Visualizzazione stampabile
-
un mese fa circa avevo aggiornato all'ultima versione e si è presentato il problema ma poi ho risolto con un full wipe...ora sono un paio di giorni che non ne vuole sapere di funzionare....ho provato di tutto....ora sto cercando di andare in s-off per cambiare firmware e passare all'ARHD
-
Quote:
Originariamente inviato da
antdf87
un mese fa circa avevo aggiornato all'ultima versione e si è presentato il problema ma poi ho risolto con un full wipe...ora sono un paio di giorni che non ne vuole sapere di funzionare....ho provato di tutto....ora sto cercando di andare in s-off per cambiare firmware e passare all'ARHD
Se il problema è sorto da due giorni temo ci sia qualcosa di diverso
-
Quote:
EaglesGPC
Se il problema è sorto da due giorni temo ci sia qualcosa di diverso
e cosa?? anche con una installazione pulita si presenta il problema....e non riesco nemmeno a fare s-off per cambiare firmware
-
Quote:
antdf87
e cosa?? anche con una installazione pulita si presenta il problema....e non riesco nemmeno a fare s-off per cambiare firmware
Ne stiamo parlando anche su FB... Gente che non aggiorna nulla da mesi, gente con device mod e gente stock che ha il problema....... Quindi per me non sono le ROM
-
addiritttura....quindi il problema potrebbe essere imputato ad htc? magari il pacchetto serv
-
Quote:
antdf87
addiritttura....quindi il problema potrebbe essere imputato ad htc? magari il pacchetto serv
Qualcuno ( che sta pure qua sul forum ) ha risolto cancellando gli aggiornamenti di Google Play Services, Google Framework e Google Play Store e riavviando il device
-
Aspettiamo allora precisazioni su questo fatto. Io avevo aggiornato il CI quando ero ancora alla insert coint per passare alla sense 6. Pure a me e da 5 giorni che da problemi.
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Ma per questa rom è proprio necessario aggiornare il firmware? Sto cercando in tutti i modi di ottenere l's-off ma non ci riesco...se flasho la ARHD 83.1 su base firmware 6.09.401.05 faccio danni?
-
Quote:
antdf87
Ma per questa rom è proprio necessario aggiornare il firmware? Sto cercando in tutti i modi di ottenere l's-off ma non ci riesco...se flasho la ARHD 83.1 su base firmware 6.09.401.05 faccio danni?
Danni non ne fai ma poi se hai bug non li scrivere qui
-
Quote:
EaglesGPC
Danni non ne fai ma poi se hai bug non li scrivere qui
si infatti...penso di restare con la IC a questo punto....purtroppo non sono riuscito in nessun modo a fare s-off