Visualizzazione stampabile
-
Rispondo alla domanda el thread precendete.. di cicli per 2/3 settimane ne ho fatti e come.. che kernel mi consigli di installare?? e come faccio?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
erickmac
Rispondo alla domanda el thread precendete.. di cicli per 2/3 settimane ne ho fatti e come.. che kernel mi consigli di installare?? e come faccio?? grazie
Io mi sono sempre trovato bene con quello stock, con quelli custom non noto grandi miglioramenti di risparmio batteria.
Comunque prova elementalx così puoi anche fare undervolt (metti le mani solo se sei sicuro di cosa stai toccando), in alternativa bulletproof.
Per installarlo basta che scarichi lo zip giusto e lo installi da recovery.
-
Quote:
Actuamy
Ma no.....eppure tutti ne parlano più che bene (a livello di consumi).
Se l'hai appena flashata è normale che consumi più del dovuto.
Fai almeno tre cicli di ricarica completa e poi ne riparliamo ;)
si l'ho appena flashata, faccio tre cicli di ricarica e vi faccio sapere
-
Installata pure io ieri sera. Ci sono tante nuove funzioni rispetto alla ROM stock. In un thread di una ROM del nexus si sono presi la briga di spiegare a cosa servono tutte le funzioni aggiuntive dell rom. Non sarebbe possibile farlo anche per questa, così chi è alle prime esperienze sa dove mettere le mani?
-
Quote:
MUCKY
Installata pure io ieri sera. Ci sono tante nuove funzioni rispetto alla ROM stock. In un thread di una ROM del nexus si sono presi la briga di spiegare a cosa servono tutte le funzioni aggiuntive dell rom. Non sarebbe possibile farlo anche per questa, così chi è alle prime esperienze sa dove mettere le mani?
Parli della sense toolbox e dell'xposed installer?
-
Si, se poi c'è altro anche di quello
-
Quote:
MUCKY
Si, se poi c'è altro anche di quello
Oddio è un bel lavoraccio, comunque posso provarci :)
Passami il link del thread che hai citato prima così mi faccio un'idea :)
-
Quote:
Maltempo
Grande Maltempo....
Puoi modificare il tuo secondo post di questo thread ;)
Anche se avresti fatto meglio a fare un altro post (a vuoto) per futuri aggiornamenti....
-
Quote:
Actuamy
Grande Maltempo....
Puoi modificare il tuo secondo post di questo thread ;)
Anche se avresti fatto meglio a fare un altro post (a vuoto) per futuri aggiornamenti....
Cominciavo a pensarlo pure io rotfl
Comunque ci stò :D
-
Quote:
Maltempo
ti ho mandato un pm rotfl
cmq dovrebbe diventare prassi secondo me quella di elencare per bene tutte le opzioni delle rom