Mi sa che dobbiamo attendere ancora un po' rotfl
Visualizzazione stampabile
Android Revolution HD 40.1, link in prima pagina
Ciao Maltempo ti ringrazio intanto per la tempestività nel seguire questa rom, praticamente aggiornata in tempo reale con il post originale di xda, ti volevo chiedere se per flash questa rom provenendo dalla 31.6 oltre ai wipe é necessario aggiornare altro tipo hboot o firmware? Per la versione stock di kikkat sempre per la versione Android revolution era necessario lo s-off in questo caso è possibile procedere con s-on?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
provata e disinstallata 2 bug importanti, non trova operatori (il wifi va) non posso connettere account google, gli stessi problema verificati con la insertcoin sense 4.4.
ho provato di nuovo il download ma nn va più.
Devi installare le gapps per 4.4 e vedrai che per magia ti apparirà il play e account Google!!!hola
Android 4.4 gapps http://d-h.st/EIM
chi la sta provando? dateci feedback di come va :)
per chi come me viene da quella precedente deve wippare tutto o non c'è bisogno?
Ci sono dei piccoli problemi in fase di installazzione!!! Io ho installato la 40.1 con twrp 2.63 più le gapps 4.4 a parte!!! Da tenere conto che una volta avviato tutto ok tranne i permessi di root,bisogna installare da Aroma il pacchetto supersu!!! Fate tutti gli aggiornamenti con il vostro account e Con Kitkat 4.4....eheheh