Android Revolution HD 40.1, link in prima pagina
OnePlus 3
C_E_S_C_O (01-12-13)
Ciao Maltempo ti ringrazio intanto per la tempestività nel seguire questa rom, praticamente aggiornata in tempo reale con il post originale di xda, ti volevo chiedere se per flash questa rom provenendo dalla 31.6 oltre ai wipe é necessario aggiornare altro tipo hboot o firmware? Per la versione stock di kikkat sempre per la versione Android revolution era necessario lo s-off in questo caso è possibile procedere con s-on?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
provata e disinstallata 2 bug importanti, non trova operatori (il wifi va) non posso connettere account google, gli stessi problema verificati con la insertcoin sense 4.4.
ho provato di nuovo il download ma nn va più.
Ultima modifica di fastmiki; 01-12-13 alle 10:38
Devi installare le gapps per 4.4 e vedrai che per magia ti apparirà il play e account Google!!!hola
chi la sta provando? dateci feedback di come va
per chi come me viene da quella precedente deve wippare tutto o non c'è bisogno?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
MUCKY (01-12-13)
Ci sono dei piccoli problemi in fase di installazzione!!! Io ho installato la 40.1 con twrp 2.63 più le gapps 4.4 a parte!!! Da tenere conto che una volta avviato tutto ok tranne i permessi di root,bisogna installare da Aroma il pacchetto supersu!!! Fate tutti gli aggiornamenti con il vostro account e Con Kitkat 4.4....eheheh