Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Ma è previsto anche lo sblocco con doppio tap? Non l'ho capita sta cosa, perché questa ROM a quanto pare non ha il problema di google? Io stavo leggendo un po il changelog della eragon e sinceramente sono un po indeciso..
Sembra non avere il problema, funziona ancora senza problemi. Ricevo e chiamo.
Quel kernel ha lo sblocco e il blocco strisciando sui tasti oppure col doppio tap sul logo.
Io ho messo anche la fotocamera della Superom, dell' m8 che secondo me è superiore e funzionano i video in fullhd. Sembra perfetta.
-
Quote:
Senso41
Sembra non avere il problema, funziona ancora senza problemi. Ricevo e chiamo.
Quel kernel ha lo sblocco e il blocco strisciando sui tasti oppure col doppio tap sul logo.
Io ho messo anche la fotocamera della Superom, dell' m8 che secondo me è superiore e funzionano i video in fullhd. Sembra perfetta.
Senso ma per installare la revolution hd 43.1 c'è bisogno di recovery più vecchia? io ho la twrp 2.8 devo mettere la 2.6? potresti postarmi l'app fotocamera della superom anche a me? insieme al kernel? così la provo, grazie!!;)
-
Quote:
pasudag
Senso ma per installare la revolution hd 43.1 c'è bisogno di recovery più vecchia? io ho la twrp 2.8 devo mettere la 2.6? potresti postarmi l'app fotocamera della superom anche a me? insieme al kernel? così la provo, grazie!!;)
Si devi mettere la 2.6.3.3 altrimenti si blocca il flash.
Reset kernel https://www.dropbox.com/s/15dbkdwz61...ernel.zip?dl=0
Kernel xceed https://www.dropbox.com/s/8fw0tip2c2...5-wpr.zip?dl=0
Prima il flash del reset, poi del kernel senza riavviare. Se non si fa il reset, poi il kernel non funziona .
Dopo il riavvio bisogna scaricare Synapse dal play per la gestione del kernel. Poi vi giro le impostazioni ottimali per un consumo minimo.
-
Quote:
Senso41
Ho fatto tutto senso, messo anche kernel xceed...incrocio le dita per il problema "google"....Grazie!
-
Ma il kernel dopo il riavvio del cell fa problemi? Nel senso che si perdono le impostazioni?ho dovuto impostare di nuovo su synapse, a te e capitato?
-
ora lo provo, io come kernel per ora ho l'elementalx, ma sono curioso... per le impostazioni aspettiamo i tuoi suggerimenti Senso
Per la Superom invece ?
-
@Senso41
Ciao senso una curiosità sull'app Camera della superom funziona anche la doppia fotocamera (foto e video)? Se sì potresti condivederla? Io al momento ho messo la app Camera della ROM stock...
Grazie
-
Be devo dire la verità, per quanto sia una rom datata e senza novità è l'unica che trovo realmente affidabile. In più con l'ultima versione ho riscontrato dei consumi veramente ridotti al minimo, cosa che non ho notato con le versioni precedenti usando sempre come kernel elemental. Se non fosse per il bug di internet che si freeza direi che è totalmente perfetta, ma so bene che il problema è di tim e non della rom.
Infine, volevo chiedere quanti con tim hanno lo stesso problema mio della connessione dati?
-
Quote:
molko
Be devo dire la verità, per quanto sia una rom datata e senza novità è l'unica che trovo realmente affidabile. In più con l'ultima versione ho riscontrato dei consumi veramente ridotti al minimo, cosa che non ho notato con le versioni precedenti usando sempre come kernel elemental. Se non fosse per il bug di internet che si freeza direi che è totalmente perfetta, ma so bene che il problema è di tim e non della rom.
Infine, volevo chiedere quanti con tim hanno lo stesso problema mio della connessione dati?
con wind non ho problemi di freeze
-
Quote:
giarx72
con wind non ho problemi di freeze
Si infatti credo sia un problema solo della tim