Visualizzazione stampabile
-
Secondo me č stato proprio l'aggiornamento dei pacchetti htc a farmelo tornare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Secondo me č stato proprio l'aggiornamento dei pacchetti htc a farmelo tornare...
Nn puoi tornare in dietro e vedere se č questo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Come hai fatto ad installare il pacchetto di HTC? Dove lo trovo?
-
Quote:
pasudag
Come hai fatto ad installare il pacchetto di HTC? Dove lo trovo?
Sta nel play
Pacchetto servizi htc
Č di ieri.
Ho dovuto disabilitare di nuovo checkinservice [emoji20]
-
Allora mi conviene non farlo x il momento..mi dispiace x te a limite fatti di nuovo il flash.
-
Quote:
Senso41
Sta nel play
Pacchetto servizi htc
Č di ieri.
Ho dovuto disabilitare di nuovo checkinservice [emoji20]
aggiornato pacchetti htc ma il problema non si presenta....almeno per ora...
-
Neanche mi sono accorto che ha aggiornato. L'ho letto adesso. Era in automatico.
L'unica cosa positiva č che non compaiono messaggi strani e funziona tutto anche con quello disattivato....per ora.
-
Quote:
Senso41
Neanche mi sono accorto che ha aggiornato. L'ho letto adesso. Era in automatico.
L'unica cosa positiva č che non compaiono messaggi strani e funziona tutto anche con quello disattivato....per ora.
com.htc.sense.hsp versione 1.0.847471 ( 148001714 )
-
mmmmmmmmmmmmmmmm
non so voi ma a me la batteria nn va per nulla bene, mi sa che torno all'elementalx con Xceed gia sono al 23% e nn ho fatto chissā quali cose con i tel... suggerimenti?
-
Quote:
_DEX_
mmmmmmmmmmmmmmmm
non so voi ma a me la batteria nn va per nulla bene, mi sa che torno all'elementalx con Xceed gia sono al 23% e nn ho fatto chissā quali cose con i tel... suggerimenti?
Lo hai settato bene?