Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
.10
sto provando a flashare l'elementalx nuovamente... ma secondo me si è bloccato allo 0% come dice la guida.... Oggi credo che qualcuno mi abbia buttato picchio addosso... macchina con 800 euro di danno cel che fa le bizze che ci manca?
cmq, adesso è partito e funziona.... sta cosa della batteria non so se centra con i settaggi, ma in teoria se ho lasciato tutto di default nn penso....
cmq Senso41 se hai possibilità mandami le impostazioni di tutto XD vediamo se riesco a risolvere.... alla fine nonostante avessi provato a tornare in elementalx si è avviato normalmente con lo stesso kernel
-
-
Io nel frattempo ho riflashato l' AR e ho lasciato il kernel stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Io nel frattempo ho riflashato l' AR e ho lasciato il kernel stock
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Oggi ho rimesso il backup perché ho visto che sotto carica il touch-screen dopo un po' non funzionava con quel kernel.
-
Allora nn era un mio problema meno male
-
Io il problema del touch-screen l'ho avuto una sola volta dopo un riavvio e dovetti impostare di nuovo le gesture del kernel poi non ha dato più problemi, non ho aggiornato il pacchetto HTC e x il momento va tutto bene.
-
Ma se ho questa ROM con kernel stock ce un modo per implementare il tape per sbloccare?
-
Quote:
Senso41
C'era un sistema con la connessione dati di tim. Mi sembra che sia per i lavori che stanno facendo alle reti. C'era da aggiungere il server proxy mi sembra. Lo consigliai ad alcuni una volta. Potreste provare, chissà che non sia lo stesso bug. Se ritrovo la discussione ve lo giro.
Ancora nulla?
-
Quote:
_DEX_
Ma se ho questa ROM con kernel stock ce un modo per implementare il tape per sbloccare?
Che io sappia no...
-
Quote:
Senso41
Si cerco le immagini
Le hai trovate? Sono in attesa per ora ahauhauahauh e nn ho il tape e sto impazzendo ahuahuahaha