Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si il mio è aggiornato sin dalla prima ora in automatico. Da giorni non da problemi. Anche perché non dovrebbe influire sulle chiamate, visto che riguarda i servizi sincronizzabili da BlinkFeed.
Secondo me è stato un caso che si è bloccato dopo quell'aggiornamento.
Se proprio hai voglia e tempo, basta farsi un backup prima di aggiornare.
Intendi il nandroid? Io di solito faccio solo il backup delle app+ dati con titanium ma in questo caso ci vuole il nandroid ..ti faccio sapere
-
Quote:
pasudag
Intendi il nandroid? Io di solito faccio solo il backup delle app+ dati con titanium ma in questo caso ci vuole il nandroid ..ti faccio sapere
Si con la recovery chiaramente. Poi per qualsiasi problema puoi contare sempre con il backup. Uno almeno è sempre meglio tenerlo.
-
Ragazzi ma che kernel state usando per ora?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io quello originale della ROM.
-
Io continuo ad usare xceed,mi trovo bene.
-
-
Non capisco perché l elementalx nn fa funzionare il tape... E perché l'apk nn va
-
Quote:
_DEX_
Non capisco perché l elementalx nn fa funzionare il tape... E perché l'apk nn va
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Credo perché devi ripassare per l'originale prima.
-
Quote:
Senso41
[quote name="_DEX_" post=6446928]Non capisco perché l elementalx nn fa funzionare il tape... E perché l'apk nn va
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Credo perché devi ripassare per l'originale prima.[/QUOTE]
E ma ci sono passato, mettendo la AR nn flashio il kernel oroginale?
-
Quote:
_DEX_
E ma ci sono passato, mettendo la AR nn flashio il kernel oroginale?
Si certo, se hai fatto il flash senza mettere altri kernel si. Pensavo che avessi messo un altro kernel. Se hai la ROM originale va bene.