Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
[quote name="_DEX_" post=6447124]
E ma ci sono passato, mettendo la AR nn flashio il kernel oroginale?
Si certo, se hai fatto il flash senza mettere altri kernel si. Pensavo che avessi messo un altro kernel. Se hai la ROM originale va bene.[/QUOTE]
Io avevo AR con kernel stock, poi ho messo quello che consigliavi tu... Poi ritornato allo stock fleshando l'AR
Ora ho l'elementalx ma nn va il tape
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Se il flash della ROM lo hai fatto formattando deve andare. Come hai fatto il flash?
-
Quote:
Senso41
Se il flash della ROM lo hai fatto formattando deve andare. Come hai fatto il flash?
Ho fatto i wape... Ma nn ricordo se ho fatto il format più tardi riprovo
-
Quote:
_DEX_
Ho fatto i wape... Ma nn ricordo se ho fatto il format più tardi riprovo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Fallo sia con la recovery che con aroma della ROM.
-
Secondo me ho qualche cosa che nn va, é impossibile questo consumo di batteria
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fjUiw.jpg
-
buongiorno ragazzi-... scusate ma perche nn mi trova il file?? anche io ho lo stesso difetto dei video in full e dovrei scaricarlo....
-
Ciao Ragazzi qualcuno ha provato la 84.0? Io sono alla 82.0 con il noto problema in chiamata al microfono e all'altoparlante che ho semi-fixato seguendo la guida nel forum, ogni tanto purtroppo non sento nulla e devo fare un reboot veloce per poter richiamare chi mi ha chiamato. Sapete se dalla 83.0 in poi hanno fixato?
-
Quote:
Iryon
Ciao Ragazzi qualcuno ha provato la 84.0? Io sono alla 82.0 con il noto problema in chiamata al microfono e all'altoparlante che ho semi-fixato seguendo la guida nel forum, ogni tanto purtroppo non sento nulla e devo fare un reboot veloce per poter richiamare chi mi ha chiamato. Sapete se dalla 83.0 in poi hanno fixato?
Nella 84 il problema non c'è
-
Quote:
Senso41
Nella 84 il problema non c'è
che dici senso da provare o ci teniamo la skydragon? immagino non valga la pena.....
-
Quote:
Iryon
Azz! Mi sono perso la 84 e relativo update di firmware, ma quando è uscita?