Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non mi sembra perché io l'ho sostituito come sempre. Entra in superSu un attimo e vedi se l'eseguibile è aggiornato.
La videocamera di default mi sembra che faccia i video bene anche in hd...
L'aggiornamento del superuser l'ho già fatto dopo il flash della ROM ma il problema persiste, Non capisco il perché, per la fotocamera non lo sapevo ho messo direttamente la Camera della superom, potrei provare con root explorer e vedere se risolvo però la cosa mi rode perché con es mi trovo bene.
-
Quote:
giarx72
da me lo stesso....comunque non ho aloni e quant'altro
L'ho rifatto pochi minuti fa per capire. Copia e incolla come al solito senza battere ciglio. Avete attivato il root da explorer, montato la partizione system, e dopo il copia e incolla cambiato i permessi al file Camera, poi riavviato? Scusate se ripeto anche cose forse banali, ma abbiamo le stesse rom e vi deve funzionare per forza.
Quote:
pasudag
L'aggiornamento del superuser l'ho già fatto dopo il flash della ROM ma il problema persiste, Non capisco il perché, per la fotocamera non lo sapevo ho messo direttamente la Camera della superom, potrei provare con root explorer e vedere se risolvo però la cosa mi rode perché con es mi trovo bene.
Dopo averlo aggiornato sei entrato nell'applicazione superSu? perchè comunque deve scriversi l'eseguibile. Pasudag deve funzionare per forza.
-
Quote:
Senso41
L'ho rifatto pochi minuti fa per capire. Copia e incolla come al solito senza battere ciglio. Avete attivato il root da explorer, montato la partizione system, e dopo il copia e incolla cambiato i permessi al file Camera, poi riavviato? Scusate se ripeto anche cose forse banali, ma abbiamo le stesse rom e vi deve funzionare per forza.
Dopo averlo aggiornato sei entrato nell'applicazione superSu? perchè comunque deve scriversi l'eseguibile. Pasudag deve funzionare per forza.
mi da spazio insufficiente....
la cartella sys ad ogni riavvio perde i permessi in scrittura
montare la partizione di sistema da recovery? illuminami senso
-
Niente non va anche a me, mi da spazio insufficiente, il supersu funziona perché con titanium non ho problemi, ho provato dalle impostazioni del supersu a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma mi si pianta su disinstallazione in corso..ho provato a rinominare il file awb_cal mettendo l'estensione .bin e nel telefono me lo fa mettere ma nella sostituzione in sys nada....
-
quando monto system da recovery e poi riavvio di nuovo in recovery , system è deselezionato...se è inerente credo sia la twrp...io ho la 2.8.3.0
come non detto...anche con la 2.6.3.3....e anche con la arhd....dove è l'intoppo? :bd:
-
Io ho fatto il flash con la 2.6.3.3
-
ad ogni riavvio i permessi di scrittura per sys vanno a farsi benedire.....
-
Quote:
Senso41
Io ho fatto il flash con la 2.6.3.3
Niente Senso, ho provato anche con root explorer e fa la stessa cosa, deduco che ci sia un problema a supersu, provo a fare il cambio di app a superuser anche se alla fine titanium va...
-
Quote:
pasudag
Niente Senso, ho provato anche con root explorer e fa la stessa cosa, deduco che ci sia un problema a supersu, provo a fare il cambio di app a superuser anche se alla fine titanium va...
Secondo me è un problema di flash.
Hai fatto full wipe prima da recovery, poi con l'aroma? C'è qualcosa che non va nel flash perché non ho avuto assolutamente nessun problema in questo senso.
-
Quote:
Senso41
Secondo me è un problema di flash.
Hai fatto full wipe prima da recovery, poi con l'aroma? C'è qualcosa che non va nel flash perché non ho avuto assolutamente nessun problema in questo senso.
Niente.... ho rifatto il flash con i wipe sia da recovery che da aroma che comunque ho fatto anche la prima volta ma niente, stesso problema, non lo so forse sbaglio qualcosa ma non capisco... anche perché non ho mai avuto problemi, il guaio è che non me lo fa fare con nessun gestore file.