Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Niente.... ho rifatto il flash con i wipe sia da recovery che da aroma che comunque ho fatto anche la prima volta ma niente, stesso problema, non lo so forse sbaglio qualcosa ma non capisco... anche perché non ho mai avuto problemi, il guaio è che non me lo fa fare con nessun gestore file.
Forse selezioni qualcosa in aroma oppure ho selezionato io qualcosa che tu non hai selezionato. Mi sembra l'unica variabile.
Non è possibile altrimenti. Supersu fa il suo dovere come sempre.
In aroma mi sembra che ho selezionato extfat4 ad esempio...La prima cosa che mi viene in mente che potrebbe influire sulla lettura della scheda sd.
Poi ho cambiato il kernel ma non credo possa influire.
Ma hai la twrp 2.6.3.3 ?
-
Extfat cos'è un app? Senso se ti è possibile mi puoi elencare tutto quello che hai fatto in es gestore? Forse mi sfugge qualcosa che magari possa influire su questa ROM e non su altre...grazie.
-
Quote:
pasudag
Extfat cos'è un app? Senso se ti è possibile mi puoi elencare tutto quello che hai fatto in es gestore? Forse mi sfugge qualcosa che magari possa influire su questa ROM e non su altre...grazie.
a me non funziona nemmeno con arhd e 2.6.3.3....cartella sys ad ogni riavvio mi ritorna senza privilegi di scrittura...ci ho rinunciato
-
Quote:
giarx72
a me non funziona nemmeno con arhd e 2.6.3.3....cartella sys ad ogni riavvio mi ritorna senza privilegi di scrittura...ci ho rinunciato
edit...anche dopo aver fatto wipe cache dalvik data e system...ad un certo punto ma stica !!
-
Quote:
pasudag
Io l'ho interpretato come il supporto per file di grandi dimensioni, più di 4gb. Però non so come possa influire sulla microsd. Non è una applicazione.
Per la fotocamera, il file va nominato Fotocamera .apk , fatto copia e incolla in system/priv-app in sostituzione dell'esistente.
Prima di farlo bisogna mettere il root in esgestore e in scrittura system.
Poi il file copiato va modificato in proprietà mettendo rw r r.
Poi riavviare.
Il solito sistema. Non va installato il file, ma solo copiato e cambiati i permessi.
-
Quote:
giarx72
edit...anche dopo aver fatto wipe cache dalvik data e system...ad un certo punto ma stica !!
Cioè non ho capito. Ti faceva la stessa cosa la Arhd?
-
Quote:
Senso41
Io l'ho interpretato come il supporto per file di grandi dimensioni, più di 4gb. Però non so come possa influire sulla microsd. Non è una applicazione.
Per la fotocamera, il file va nominato Fotocamera .apk , fatto copia e incolla in system/priv-app in sostituzione dell'esistente.
Poi riavviare.
io non parlo di questo..è ok...ma di sostituire il file awb_cal nella cartella sys/android_camera_awb_cal...se poi serve a qualcosa...
-
Quote:
Senso41
Poi riavviare.
Il solito sistema. Non va installato il file, ma solo copiato e cambiati i permessi.
Ecco, forse parlavamo di 2 cose diverse, io intendevo il file awb_cal della fotocamera che si trova nella cartella awb_cal all'interno di sys per chi ha il sensore ov4688 sostituito in garanzia che ha il problema delle foto verdi, il fix per intenderci c'è anche un thread apposito, la sostituzione del fil fotocamera. apk in priv_app l'ho fatto tranquillamente non mi ha dato nessun problema, ma nella root mi sta dando questo problema che fino adesso non mi ha mai dato....
-
Quote:
giarx72
io non parlo di questo..è ok...ma di sostituire il file awb_cal nella cartella sys/android_camera_awb_cal...se poi serve a qualcosa...
Mai cambiato quei file...
Comunque per quello devi mettere in scrittura non solo system ma anche tutte le altre tre cartelle.
Io ho il pallino su RW su tutte e quattro le cartelle. Parlo di esgestore, root explorer
-
Quote:
Senso41
Mai cambiato quei file...
Comunque per quello devi mettere in scrittura non solo system ma anche tutte le altre tre cartelle.
Io ho il pallino su RW su tutte e quattro le cartelle. Parlo di esgestore, root explorer
fatto pure questo....:bd: per curiosità tu come hai le proprietà di sys? ( permessi )