Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
fatto pure questo....:bd:
Dove lo prendi quel file da sostituire...così provo
-
Quote:
Senso41
Mai cambiato quei file...
Comunque per quello devi mettere in scrittura non solo system ma anche tutte le altre tre cartelle.
Io ho il pallino su RW su tutte e quattro le cartelle. Parlo di esgestore, root explorer
Fatto come sempre, ma niente mi da spazio insufficiente... il file almeno a me fa una grande differenza nelle foto.
-
Quote:
pasudag
Fatto come sempre, ma niente mi da spazio insufficiente... il file almeno a me fa una grande differenza nelle foto.
per curiosità tu come hai le proprietà di sys? ( permessi )
-
Io ho tutto in lettura e tutto in esecuzione
-
Quote:
Senso41
Io ho tutto in lettura e tutto in esecuzione
awb_cal ...... quindi niente scrittura
-
Quote:
giarx72
per curiosità tu come hai le proprietà di sys? ( permessi )
La cartella sys ce l'ho rwx rx rx, ho provato a mettere tutto in lettura e tutto in scrittura ma niente, awb_cal invece di default è solo lettura.
-
Quote:
pasudag
La cartella sys ce l'ho rwx rx rx, ho provato a mettere tutto in lettura e tutto in scrittura ma niente, awb_cal invece di default è solo lettura.
ad ogni riavvio a me torna rx rx rx
-
Neanche a me quel file si sostituisce. Non so se generalmente si può. Mi sembra strano.
-
Quote:
Senso41
Neanche a me quel file si sostituisce. Non so se generalmente si può. Mi sembra strano.
altre volte l'ho fatto...notando qualche miglioramento..almeno credo ( effetto placebo? ) :o
-
Quote:
Senso41
Certo che si sostituisce, è da un bel Po che lo faccio.. ti linko il post
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ov4688.html