Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Si ma io in questo non ci sono mai riuscito, sostituirlo manualmente mai avuto problemi rilevanti, ragazzi le foto ve le posto domani perché sul cell non ce l'ho più dall'ultima volta che ho fatto pulizia totale, stranamente nemmeno su dropbox forse l'avrò cancellato, le devo trovare su pc eppure scattarla se riesco a sostituire il file, mi sorge un dubbio...potrebbe essere il firmware? Giarx dici che con arhd hai lo stesso il problema ma prima di mettere il firmware .12 ce l'avevi lo stesso? Credo che dovrò ritornare ad arhd....peccato però era davvero bella questa ROM con molte funzioni in più.
a sto punto può essere...si...il .12
comunque non noto gli aloni verdi o almeno sono al minimo ....ai lati delle inquadrature..molto dipende dalla luce
-
Quote:
Senso41
Scusate ma avete il sensore ov 4688 ?
Si, inizialmente quando acquistai il cell avevo il problema foto viola, mandato un assistenza mi hanno sostituito il sensore con un ov4688 che ha il problema di foto verdi in condizioni di sovraesposizione di luce, a me lo fa con il sole c'è a chi invece lo fa con le luci artificiali fatto sta che a me il fix ha risolto il problema. C'è anche chi non nota nessuna differenza.
-
Quote:
pasudag
Si, inizialmente quando acquistai il cell avevo il problema foto viola, mandato un assistenza mi hanno sostituito il sensore con un ov4688 che ha il problema di foto verdi in condizioni di sovraesposizione di luce, a me lo fa con il sole c'è a chi invece lo fa con le luci artificiali fatto sta che a me il fix ha risolto il problema. C'è anche chi non nota nessuna differenza.
alla luce del sole sono perfette...in penombra ( luci artificiali ) qualcosa...con fluorescente sparisce praticamente...con incandescente aumenta ( in questa condizione con luce appunto fluorescente compatta a basso consumo luce calda )
con i led bianchi con awb ho aloni azzurrognoli....in poche parole awb a volte non va bene solo all'esterno per me
comunque siamo fuori ot da un pezzo...buona notte :cool:
-
2 allegato(i)
Ragazzi ho trovato queste 2 su dropbox che anche se le differenze non sono proprio rilevanti rendono comunque l'idea, poi se riesco domani vi posto altre che si vedono benissimo.
La prima è scattata prima della sostituzione del file, da notare il colore dell'asfalto anche dopo il muro, l'altra dopo la sostituzione del file.
-
Quote:
pasudag
Ragazzi ho trovato queste 2 su dropbox che anche se le differenze non sono proprio rilevanti rendono comunque l'idea, poi se riesco domani vi posto altre che si vedono benissimo.
La prima è scattata prima della sostituzione del file, da notare il colore dell'asfalto anche dopo il muro, l'altra dopo la sostituzione del file.
Sicuramente è meno verde, si vede chiaramente. Un bilanciamento diverso del bianco. Avete provata la camera dell'm8 che ha la superom? magari ha dei settaggi diversi...io ormai monto ovunque sempre quella che mi sembra la migliore.
-
Quote:
Senso41
Sicuramente è meno verde, si vede chiaramente. Un bilanciamento diverso del bianco. Avete provata la camera dell'm8 che ha la superom? magari ha dei settaggi diversi...io ormai monto ovunque sempre quella che mi sembra la migliore.
Si senso l'ho montata quella camera e effettivamente è migliore, ma il problema del bilanciamento c'è sempre, quello però che non capisco è che essendo un porting dell'm8 il file non dovrebbe essere dell'm8?
-
Quote:
pasudag
Si senso l'ho montata quella camera e effettivamente è migliore, ma il problema del bilanciamento c'è sempre, quello però che non capisco è che essendo un porting dell'm8 il file non dovrebbe essere dell'm8?
Quale file dici scusa
-
Quote:
Senso41
Quale file dici scusa
L'awb_cal nella cartella sys.
-
Come previsto...HTC ci lascia a piedi per l'ennesima volta. lollipop sarà il nostro ultimo aggiornando ufficiale e non avremo mai la sense 7...
@LlabTooFeR
Some news for M7 users. Good news - you will receive Android 5.0.2 update. Bad news - this might be the last major update for this device...
-
Quote:
Senso41
Come previsto...HTC ci lascia a piedi per l'ennesima volta. lollipop sarà il nostro ultimo aggiornando ufficiale e non avremo mai la sense 7...
@LlabTooFeR
Some news for M7 users. Good news - you will receive Android 5.0.2 update. Bad news - this might be the last major update for this device...
magari ci penseranno gli sviluppatori....