Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Le personalizzazioni che xonsente mi piacciono molto, e completerebbe alla perfezione le mie esigenze...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si ma su lollipop non c'è ancora
-
Quote:
Jetro
Sinceramente ho sempre avuto la ARHD, ma devo ammettere che con lollipop la Maximus occupa meno ram, ed è nel complesso leggermente migliore come esperienza di utilizzo (vedi ok google, l'APM, e la mancanza di lag). Il fatto che non sia presente xposed framework mi ha fatto propendere definitivamente alla Maximus. Nel complesso si trattava di piccolezze ma per la HRHD sono di un pelo dietro....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io non sono dello stesso parere, ho avuto sia la maximus che la arhd adesso e posso dire che L'arhd anche se può sembrare "tipo stock" rispetto alla maximus occupa meno ram, i consumi sono di gran lunga maggiori ed è più stabile , parlo ovviamente di android 5.0.2 di entrambi le rom, questa è la mia esperienza personale.
-
Quote:
pasudag
Io non sono dello stesso parere, ho avuto sia la maximus che la arhd adesso e posso dire che L'arhd anche se può sembrare "tipo stock" rispetto alla maximus occupa meno ram, i consumi sono di gran lunga maggiori ed è più stabile , parlo ovviamente di android 5.0.2 di entrambi le rom, questa è la mia esperienza personale.
messa pure io....6h 11min di schermo da gsam :) nonostante le app in più ( ora tolte )
-
Quote:
giarx72
messa pure io....6h 11min di schermo da gsam :)
Ecco appunto..
-
A me "cool tool" dice altro, di ram disponibile a parita di app in esecuzione e servizi attivi" mi lascia liberi tra i 910 e 970 mega di ram mentre con la ARHD in media ne ho tra i 620/680; puo sembrare una cazzata ma l'advanced power menu mi e molto utile e infine cosa non poco rilevante, per l'uso che ne faccio, ok google non da il minimo problema con la maximushd, mentre nei due giorni che l'ho usato con la arhd ho dovuto riqualificare il modello vocale per ben otto volte.... Il tutto su base 5.0.2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi a me l'installazione si ferma al 10% durante la formattazione.. ho provato anche varie versioni della twrp.. non mi fa neanche a avviare il sistema.. nella recovery prima del flash della rom mi dice enable to mount system
-
Quote:
MrBlake
Ragazzi a me l'installazione si ferma al 10% durante la formattazione.. ho provato anche varie versioni della twrp.. non mi fa neanche a avviare il sistema.. nella recovery prima del flash della rom mi dice enable to mount system
Con che versione della twrp stai flashando? Hai provato a fare un wipe dalvik,cache,data,system?
-
Quote:
AndreOC
Con che versione della twrp stai flashando? Hai provato a fare un wipe dalvik,cache,data,system?
Ho provato sia la 2.8.1.0 che la 2.8.4.0
-
Quote:
MrBlake
da me andata con 2.8.4.0...e come dice andreoc con un full wipe
-
Quote:
MrBlake
Prova con la 2.6.3.3, a me personalmente con la 2.8.4.0 non andava. Sia qui sul forum che su xda però ad alcuni con l'ultima andava, prova a flashare con la 2.6.3.3 e vedi se ti da lo stesso problema.