Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Hai messo un .img in più...comunque se ti ha dato ok va bene lo stesso :). Per il firmware leggi bene che rischi di buttarlo se non sei sicuro di quello che fai. Devi dare il comando due volte di seguito ricorda...
Il firmware non si flasha da recovery ma sempre dal pc...c'è la guida.
si si ho seguito quella, ed è andato tutto a buon fine, adesso sono in fastboot da telefono, per mettere su la AR o la Maximus basta che uso il cavo OTG ? faccio tutto da li?
P.S.: faccio tutti i wape? o lascio tutto come è?io vorrei istallarla da zero e ripulire tutto.....
-
Entra nella recovery e scegli otg come modalità di installazione.Come wipe fai data,cache,dalvik e system e da aroma fai fullwipe.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AndreOC
Entra nella recovery e scegli otg come modalità di installazione.Come wipe fai data,cache,dalvik e system e da aroma fai fullwipe.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ok appena a torno dalla palestra faccio e vi dico, ma in caso elememtal?
-
Ce ne sono anche altri, prova con l'exceed. Qualche pagina indietro sono stati postati i consumi che sono molto buoni.
-
Quote:
AndreOC
Ce ne sono anche altri, prova con l'exceed. Qualche pagina indietro sono stati postati i consumi che sono molto buoni.
Androidiani App
come ROM questa o la Maximus?
-
Quote:
pasudag
Per quanto riguarda il kernel hai cambiato valori o hai lasciato tutto di defult?
-
Quote:
Rulid
Ma la maximus l'avete provata? Perché è praticamente una stock.. Quindi dovrebbe essere uguale alla revo non dovreste notare alcuna differenza.. Provatela tanto che vi costa :) il kernel potete lasciarlo così com'è .. L' Xceed l'ho detto solo per le gesture.. Buon flash! :)
Androidiani App
Come si abilitano le gesture
-
Ho scaricato il xceed kernel qualcuno sa dirmi se è quello giusto?
M7-VZW-LP-SENSE-prod-bld1-wpr.zip
Grazie
-
Quote:
Jetro
Ho scaricato il xceed kernel qualcuno sa dirmi se è quello giusto?
M7-VZW-LP-SENSE-prod-bld1-wpr.zip
Grazie
npr o wpr...il wpr è meno configurabile ma dovrebbe far consumare meno....quello è verizon...m7 ul a meno che non hai un verizon rotfl
-
riscontrate problema connessione dati? praticamente se sono con wifi e poi esco da casa la connessione wifi non si aggancia e devo riavviare