Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Sicuramente una custom basata sulla 4.4 girerà meglio se anche il firmware è aggiornato alla 4.4 ;)
ok, allora lo faccio
-
scusate ragazzi ma forse mi sono un pò perso nella discussione,x installare la 40.2 devo tornare prima stock e aggiornare(già sono alla 4.3)alla 4.4 e poi rifare tutta la procedura x installare la hd?oppure devo flashare direttamente alla 40.2 visto che sono con la 31.6.grazie sempre x la vostra disponibilità
-
Quote:
gladio04
scusate ragazzi ma forse mi sono un pò perso nella discussione,x installare la 40.2 devo tornare prima stock e aggiornare(già sono alla 4.3)alla 4.4 e poi rifare tutta la procedura x installare la hd?oppure devo flashare direttamente alla 40.2 visto che sono con la 31.6.grazie sempre x la vostra disponibilità
Da quanto ho capito conviene prima aggiornare il fw
-
mi sa che sta rom la stanno scaricamdo tutti, il download è lentissimo :D
-
quindi dovrei tornare tutto stock aggiornare a 4.4(se disponibile x vodafone)rifare lo sblocco x poi installare questa rom..giusto o sto tralasciando qualcosa
Quote:
MUCKY
Da quanto ho capito conviene prima aggiornare il fw
-
Quote:
gladio04
quindi dovrei tornare tutto stock aggiornare a 4.4(se disponibile x vodafone)rifare lo sblocco x poi installare questa rom..giusto o sto tralasciando qualcosa
se sei s-off non c'è bisogno di tornare stock, basta flashare l'ultimo firmware ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
-
Quote:
gladio04
Forse nel tuo caso devi cambiare anche il cid
-
già sono s-off e attualmente ciò la arhd 31.6,quindi posso flashare direttamente la 40.2
Quote:
kensalvo
-
Quote:
MUCKY
Forse nel tuo caso devi cambiare anche il cid
sinceramente nn so come si cambi il cid..attualmente il mio cid e vodap405
-
Quote:
gladio04
già sono s-off e attualmente ciò la arhd 31.6,quindi posso flashare direttamente la 40.2
ah bene.. allora segui la guida che ti ho linkato per aggiornare il firmware ( se vuoi) e poi flashi la arhd 40.2 :)