Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Ciao ragazzi, mi dareste una mano? non so cosa è successo, ma dopo aver installato lyapota'07 mi è andato in panne il telefono. sono riuscito a farlo ripartire ma mi da sfondo nero ed ad ogni app di sistema mi da che il processo di quella app si è bloccato in modo anomalo. ho già fatto un wipe da recovery spuntando tutto ho rimesso su la Maximus hd, ma al riavvio ho lo schermo nero....
e prima sempre messaggio con"unfortunately. system UI has stopped" prima della scelta della lingua nella configurazione..
ho supercid
s-off
os 7.15.401.1
hboot 1.60
e sto usando la twrp 2.8.4.0
Ho avuto stesso problema ieri, vai in recovery poi dove fai i wape ce format sd ho fatto così rifatto wipe tutti, riflashato ed ora va
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si ma digli anche che perde tutto il contenuto della sdcard... altrimenti gli viene un colpo quando la vede cancellata.
-
Quote:
Senso41
Si ma digli anche che perde tutto il contenuto della sdcard... altrimenti gli viene un colpo quando la vede cancellata.
Hai ragione davo per scontato lo sapesse, mea culpa lol....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi mi togliete una curiosita? se lollipop per m7 ufficialmente non è ancora uscito, queste nuove rom su che base sono?
-
Quote:
_DEX_
Ho avuto stesso problema ieri, vai in recovery poi dove fai i wape ce format sd ho fatto così rifatto wipe tutti, riflashato ed ora va
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Attento che perdi anche lo zip della ROM che vuoi installare,per cui dovresti usare o un cavo otg o flashare con sideload, informati prima sulla guida in rilievo.
-
Quote:
pasudag
Attento che perdi anche lo zip della ROM che vuoi installare,per cui dovresti usare o un cavo otg o flashare con sideload, informati prima sulla guida in rilievo.
quando feci full wipe e formattai la sd poi riuscii con i permessi di root ( mi chiedeva se volevo il root ) a rimettere la rom nella sd dal pc attraverso la recovery 2.8.4.0 semplicemente trasferendola...ma non so nemmeno io come ho fatto :)
-
Quote:
giarx72
quando feci full wipe e formattai la sd poi riuscii con i permessi di root ( mi chiedeva se volevo il root ) a rimettere la rom nella sd dal pc attraverso la recovery 2.8.4.0 semplicemente trasferendola...ma non so nemmeno io come ho fatto :)
Quando vai in nel menu "mount" della recovery c'è l'opzione "enable mtp" (cosa che nelle recovery precedenti non c'è o meglio nella 2.6.3.3 non c'è perchè ho controllato). Con il cellulare attaccato all'usb premi prima su "disable mtp" e poi su "enable mtp", il computer emetterà un suono come se avessi attaccato una memoria di massa. Lo so perchè ho provato anche io ieri sera (non l'avessi mai fatto) a formattare l'sd, sideload non mi funzionava ed ero già entrato in crisi :'(, poi ho visto sta cosa è mi sono rassicurato rotfl
-
Quote:
AndreOC
Quando vai in nel menu "mount" della recovery c'è l'opzione "enable mtp" (cosa che nelle recovery precedenti non c'è o meglio nella 2.6.3.3 non c'è perchè ho controllato). Con il cellulare attaccato all'usb premi prima su "disable mtp" e poi su "enable mtp", il computer emetterà un suono come se avessi attaccato una memoria di massa. Lo so perchè ho provato anche io ieri sera (non l'avessi mai fatto) a formattare l'sd, sideload non mi funzionava ed ero già entrato in crisi :'(, poi ho visto sta cosa è mi sono rassicurato rotfl
Infatti tramite il Mount è possibile trasferire file da pc a Sd.
-
Quote:
pasudag
Infatti tramite il Mount è possibile trasferire file da pc a Sd.
Si ma l'ho vista solo nella 2.8.4.0, nella 2.6.3.3 (non ne ho utilizzate altre) non c'è questa possibilità.
-
del mount ok è già un po che lo uso...quello che non mi spiego è che avevo fatto il wipe di tutto e poi pure il format della sd....come ha fatto a chiedermi di mettere il root? ( come quando istalli una guru reset )..non c'era nulla sul telefono...mah..evidentemente qualcosa rimane