Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrBlake
Ma questa Rom o anche le altre, hanno come runtime Art? Ieri aprii l'app Kernel Configurator e nelle informazioni mi diceva Dalvik
Hanno art certo. Android 5 ha art, lo vedi anche dal tempo che ci mette a caricare le applicazioni.
-
Quote:
Senso41
Hanno art certo. Android 5 ha art, lo vedi anche dal tempo che ci mette a caricare le applicazioni.
Infatti mi sembrava molto strano.. Perchè ho notato un incremento di velocità nell'apertura delle applicazioni, inoltre ho fatto anche un benchmark e come punteggio finale avevo 2000 punti in piu a rom basate su KitKat..
-
Quote:
MrBlake
Infatti mi sembrava molto strano.. Perchè ho notato un incremento di velocità nell'apertura delle applicazioni, inoltre ho fatto anche un benchmark e come punteggio finale avevo 2000 punti in piu a rom basate su KitKat..
Sono più veloci e consumano anche meno. C'è solo la scocciatura che l'avvio è più lento per caricare le applicazioni.
-
Quote:
Senso41
Sono più veloci e consumano anche meno. C'è solo la scocciatura che l'avvio è più lento per caricare le applicazioni.
Si ho notato.. Ho anche letto un paio di informazioni a riguardo. Devo dire che mi ci trovo proprio bene. Ma queste Rom Lollipop sono basate su quelle dell' M8?
-
Quote:
MrBlake
Si ho notato.. Ho anche letto un paio di informazioni a riguardo. Devo dire che mi ci trovo proprio bene. Ma queste Rom Lollipop sono basate su quelle dell' M8?
È una base di sviluppo, un'altra base dell' m8 che invece ha quella ufficiale definitiva già uscita.
-
Quote:
Senso41
Ho flashato lo zip ma non mi funziona lo stesso..... Consigli?
-
Me Blake puoi spiegarmi per favore come impostare l orologio al centro cioè con quale mod,e se è possibile impostare anche i secondi grazie..
-
Scusa Mrblake era AndreOC a cui dovevo chiedere , come impostare l orologio centrale..
-
Quote:
Pal87
Scusa Mrblake era AndreOC a cui dovevo chiedere , come impostare l orologio centrale..
Quando flashi il modpack da recovery si aprirà l'installer e da lì decidi cosa inserire e cosa no.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AndreOC
Quando flashi il modpack da recovery si aprirà l'installer e da lì decidi cosa inserire e cosa no.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io non sono riuscito neanche a trovarlo questo modpack.. Se magari mi puoi inviare il link del thread così che io possa leggere anche più informazioni a riguardo. L'unica cosa che sono riuscito a trovare sono le lamentele delle persone che lo hanno flashato e hanno avuto problemi con la rom