Visualizzazione stampabile
-
ma x firmware cosa intendi scusa?io già avevo aggiornato alla 4.3 stock con versione 3.63.161.6 e dopo oh installato la arhd
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
ah bene.. allora segui la guida che ti ho linkato per aggiornare il firmware ( se vuoi) e poi flashi la arhd 40.2 :)
-
Quote:
gladio04
ma x firmware cosa intendi scusa?io già avevo aggiornato alla 4.3 stock con versione 3.63.161.6 e dopo oh installato la arhd
che con la versione android 4.4 kitkat, il firmware è stato aggiornato oltre alla rom, e porta il numero 4.06.1540.2 :)
-
capisco,quindi dove dovrei procurarlo questo nuovo firmware e eseguire la procedura che mi hai linkato
Quote:
kensalvo
che con la versione android 4.4 kitkat, il firmware è stato aggiornato oltre alla rom, e porta il numero 4.06.1540.2 :)
-
Quote:
gladio04
capisco,quindi dove dovrei procurarlo questo nuovo firmware e eseguire la procedura che mi hai linkato
leggiti le ultime 2-3 pagine di quella guida che ti ho linkato... trovi il link da dove scaricarlo, e se ti da qualche errore come risolvere :)
-
ce solo una cosa che nn mi e chiara..la cartella adb già ce lo ma il link x il firmware nn ce
Quote:
kensalvo
leggiti le ultime 2-3 pagine di quella guida che ti ho linkato... trovi il link da dove scaricarlo, e se ti da qualche errore come risolvere :)
-
Quote:
gladio04
ce solo una cosa che nn mi e chiara..la cartella adb già ce lo ma il link x il firmware nn ce
tieni questo è quello che ho usato io, senza kernel e recovery, così ti rimangono quelli che hai... https://dl.dropboxusercontent.com/u/...7/firmware.zip
-
ma quindi con questo firmware ritornerò stock giusto?
Quote:
kensalvo
-
io non sto trovandpo la custom recovery 2.6.3.3
EDIT: trovata
-
Quote:
kensalvo
sucusa questo e il firmware 4.06.1540.2?
tx
-
Quote:
gladio04
ma quindi con questo firmware ritornerò stock giusto?
Dipende da cosa intendi per "stock".
Quello è un firmware "moddato"...
Quote:
Originariamente inviato da fastmiki
sucusa questo e il firmware 4.06.1540.2?
Si è quello ;)