Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho la 91.1 con kernel xceed 3.4.10 ci sono aggiornamenti o consigliate di cambiare qualcosa? Scusate la domanada ma lyapotas cosa è
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
Ragazzi io ho la 91.1 con kernel xceed 3.4.10 ci sono aggiornamenti o consigliate di cambiare qualcosa? Scusate la domanada ma lyapotas cosa è
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il lyapota's è una mod che ti permette di inserire alcune cose per esempio la velocità di connessione o centrare l'orologio nella status bar, il tutto selezionabile tramite aroma.
-
Adesso sto usando la Skydragon, ma è diventata lentissima e consuma la batteria in un modo assurdo, riesco a fare tipo metà giornata. Questa è più stabile? A lungo andare rallenta oppure rimane sempre veloce?a batteria come si comporta? Grazie!
-
Ragazzi io l ho installata. Tutto perfetto. L'unica curiosità che volevo chiedervi: ma è normale che dopo aver fatto tutti i wipe e dopo aver montato la ROM, mi dia già 7 gb occupati (precisamente nella voce altro).
-
Quote:
bakikoAnt
Ragazzi io l ho installata. Tutto perfetto. L'unica curiosità che volevo chiedervi: ma è normale che dopo aver fatto tutti i wipe e dopo aver montato la ROM, mi dia già 7 gb occupati (precisamente nella voce altro).
Forse quei 7gb sono dovuti a qualche backup nella recovery, e per la rom che non hai ancora eliminato dalla memoria
-
Hai provato a vedere quanto spazio hai disponibile collegando il One al pc?
-
Quote:
bakikoAnt
Quando l'hai installata hai fatto un fullwipe da aroma?
Oppure nella cartella TWPR dell'sd avrai diversi backup salvati.
-
Quote:
AndreOC
Quando l'hai installata hai fatto un fullwipe da aroma?
Oppure nella cartella TWPR dell'sd avrai diversi backup salvati.
Si certo, ho fatto un fullwipe da aroma. Potresti dirmi come verificare la presenza di questi backup salvati in TWRP? Grazie :D
-
1 allegato(i)
Attraverso un file manager direttamente dal cellulare oppure collegando il cellulare al pc e recati in questo percorso Allegato 136506
All'interno della cartella backup ti ritrovi una cartella con un numero seriale, entra in quella e controlla se sono presenti dei file.
-
Quote:
AndreOC
Attraverso un file manager direttamente dal cellulare oppure collegando il cellulare al pc e recati in questo percorso
Allegato 136506
All'interno della cartella backup ti ritrovi una cartella con un numero seriale, entra in quella e controlla se sono presenti dei file.
Purtroppo nella mia sdcard NON è presente tale directory (../TWRP/Backups). Non so davvero a cosa sia dovuto tale consumo di dati