Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Si esatto, quando parte il flash puoi scegliere quelle impostazioni, dopo il flash blocchi il bootloader fai un reset di fabbrica cancellando anche la sd(consigliato) e poi vai con gli aggiornamenti via wi-fi .
Ciao,
ho effettuato il flash poi ho riavviato con power e vol- per vedere se era blocked sono andato in recovery perchè lo volevo riavviare ma ora ho un triangolino rosso con un punto esclamativo e se provo a riavvialo nulla, mi si illuminano i tasti. Help!
Come faccio a riavviarlo??? :(
-
Quote:
alex84
Ciao,
ho effettuato il flash poi ho riavviato con power e vol- per vedere se era blocked sono andato in recovery perchè lo volevo riavviare ma ora ho un triangolino rosso con un punto esclamativo e se provo a riavvialo nulla, mi si illuminano i tasti. Help!
Come faccio a riavviarlo??? :(
Sorry mi si è riavviato mo non so come ha fatto, per ribloccare il bootloader prima degli aggiornamenti ota ho provato da abd con "fastboot oem lock" ma mi dice "waiting for device" è la procedura giusta? Thanks Alessio
-
Quote:
alex84
Sorry mi si è riavviato mo non so come ha fatto, per ribloccare il bootloader prima degli aggiornamenti ota ho provato da abd con "fastboot oem lock" ma mi dice "waiting for device" è la procedura giusta? Thanks Alessio
Il comando lo devi lanciare dal bootloader, il triangolo rosso è normale, si tratta della recovery stock, i drivers sono installati?
-
[QUOTE=pasudag;6724615]Il comando lo devi lanciare dal bootloader, il triangolo rosso è normale, si tratta della recovery stock, i drivers sono installati?[/QUOT
Io ho collegato il tel in adb ed ho inserito il comando in "C:\adb>fastboot oem lock" non è cosi?
I driver penso ci siano perchè altri comandi mi vanno tipo "adb devices" o "adb reboot"....
Sbaglio qualcosa?
-
Da adb dai il comando adb reboot bootloader, il tel. Si riavvierà in bootloader, da li lanci fastboot oem lock
-
Quote:
pasudag
Da adb dai il comando adb reboot bootloader, il tel. Si riavvierà in bootloader, da li lanci fastboot oem lock
Grazie! Sto effettuando i vari aggiornamenti per arrivare a lollipop :)
Una volta arrivato per la procedura di sblocco devo ripassare sempre per htc dev o posso riutilizzare il vecchio file bin?
Dove posso trovare il link per scaricare la twrp che mi indicavi per poi installare poi la ARHD 91.1?
Come ordine pensavo:
-Sblocco
-Installazione Recovery Twrp
-Root (Installazione file UPDATE-SuperSU-v1.25)
-Installazione 91.1
Il tutto è ok?
-
Quote:
alex84
Grazie! Sto effettuando i vari aggiornamenti per arrivare a lollipop :)
Una volta arrivato per la procedura di sblocco devo ripassare sempre per htc dev o posso riutilizzare il vecchio file bin?
Dove posso trovare il link per scaricare la twrp che mi indicavi per poi installare poi la ARHD 91.1?
Come ordine pensavo:
-Sblocco
-Installazione Recovery Twrp
-Root (Installazione file UPDATE-SuperSU-v1.25)
-Installazione 91.1
Il tutto è ok?
Puoi usare lo stesso bin, per il root devi usare la v2.46 di supersu.
-
OK Grazie ma dove trovo i link per questa v2.46 di supersu e la twrp 2.8.6.0 per installare la ARHD 91.1?
Thanks,
Alessio
-
Quote:
alex84
OK Grazie ma dove trovo i link per questa v2.46 di supersu e la twrp 2.8.6.0 per installare la ARHD 91.1?
Thanks,
Alessio
Supersu
TWRP
-
Quote:
alex84
Thanks,
Alessio
Dato che devi flashare l'arhd ti conviene usare la 2.8.5.0.