Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex84
OK Grazie ma dove trovo i link per questa v2.46 di supersu e la twrp 2.8.6.0 per installare la ARHD 91.1?
Thanks,
Alessio
Com'è andata?
-
Quote:
pasudag
Com'è andata?
Grazie Ragazzi!!!
ho reinstallato il tutto e lollipop mi piace :) ...nei prossimi giorni vedrò come andrà anche in termini di batteria!
THANKS!
P.s. una sola precisazione, se volessi ritornare Stock posso utilizzare sempre questo zip?
https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358543706
Grazie,
Ciao,
Alessio
-
Quote:
alex84
Grazie Ragazzi!!!
ho reinstallato il tutto e lollipop mi piace :) ...nei prossimi giorni vedrò come andrà anche in termini di batteria!
THANKS!
P.s. una sola precisazione, se volessi ritornare Stock posso utilizzare sempre questo zip?
https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358543706
Grazie,
Ciao,
Alessio
Si puoi tranquillamente utilizzare quella rom, oppure qualcuna più aggiornata che penso uscirà, se poi devi tornare stock per la garanzia hai bisogno di s-off.
-
Quote:
pasudag
Si puoi tranquillamente utilizzare quella rom, oppure qualcuna più aggiornata che penso uscirà, se poi devi tornare stock per la garanzia hai bisogno di s-off.
Ciao Ragazzi,
devo dire che dopo un paio di giorni la 91.1 consuma abbastanza batteria di solito staccandolo alle 7 di mattina arrivo alle 8 di sera con poco utilizzo.
Anche a voi è cosi?
La ARHD 83.1 mi consumava di meno, forse facevo meglio a montare la 84 ?
Grazie in anticipo,
Alessio.
-
Quote:
alex84
Ciao Ragazzi,
devo dire che dopo un paio di giorni la 91.1 consuma abbastanza batteria di solito staccandolo alle 7 di mattina arrivo alle 8 di sera con poco utilizzo.
Anche a voi è cosi?
La ARHD 83.1 mi consumava di meno, forse facevo meglio a montare la 84 ?
Grazie in anticipo,
Alessio.
Hai lasciato il kernel stock? Normalmente Lollipop dovrebbe consumare di meno.
-
Confermo che la 91.1 consuma come un addanata sia con kernel stock che con elementalx,anche se con qstultimo c è un leggero miglioramento.....ma beve batteria da morire.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi ho letto di exposed super alpha per lollipop, ma su questa rom è supportato il modulo sense toolbox?
-
Quote:
molko
Ragazzi ho letto di exposed super alpha per lollipop, ma su questa rom è supportato il modulo sense toolbox?
Si ce l'ho installato io.. funzionano quasi tutte le mod
-
Quote:
MrBlake
Si ce l'ho installato io.. funzionano quasi tutte le mod
Ok grazie, gentilissimo:)
-
Salve che recovery mi consigliate per flashare questa ROM in modo che non mi dia errore durante l'installazione o si blocchi all'avvio grazie
m7_ul pvt ship s-on rh
hboot-1.61.0000
radio 4t.35.3218.16
opendsp-v35.120.274.0718
os-7.19.401.2