hahaha a dir la verità non lo so...faccio cose normali, mi scarico una rom la metto sul cell vado in recovery e flasho, per il firmware ho preso una procedura su internet tramite il prompt dei comandi
hahaha a dir la verità non lo so...faccio cose normali, mi scarico una rom la metto sul cell vado in recovery e flasho, per il firmware ho preso una procedura su internet tramite il prompt dei comandi
Allora, è molto strano perché ti doveva dare l'errore, in ogni caso tagliamo la testa al toro:
La prima cosa da fare è mettere il supercid, dal prompt tramite fastboot dai il seguente comando:
Fastboot writecid 11111111
Assicurati che ti dia l'ok e vada a buon fine, dopodiché ti flashi il firmware questo: http://bit.ly/1zcA02q segui la guida in rilievo attentamente perché è un'operazione delicata.
Flashato il firmware ti fai tutti i wipe che ti ho descritto prima e poi tramite otg metti la maximus o la revolutions o qualsiasi altra rom lollipop che vuoi.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
hahahah non so in realtà faccio tutto normalmente, scarico la rom la paso sul cell e la flasho in recovery, e per il firmware ho visto su internet come installarlo con i prompt dei comandi
Grazie mille ora provo subito
ho fatto come hai detto tu per il cid, ma quando finisco e va tutto bene e metto il firmware mi riporta di nuovo a cit tim e dice che e incompatibile col nuovo firmware
HTC U 11
db reboot bootloader
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip C:\adb\Firmware_File_Name.zip
fastboot flash zip C:\adb\Firmware_File_Name.zip (repeat)
fastboot reboot
Ok allora vedi che il cid non te l'ha cambiato, dopo cambiato il cid prima di riflashare il firmware assicurati che te l'abbia cambiato, posta una foto del bootloader dopo cambiato cid poi andiamo avanti.
HTC U 11
ma per il cid devo scrivere due volte quella sigla?
ma il scrivo fastboot writecid 11111111 poi avvio e esce una serie di cose poi scollego e sul tel c'è sempre cid tim 401