Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
sulla 92.0 è possibile usare Xposed senza problemi?
io sulla 91.1 non ho mai avuto nessun problema quindi penso proprio di SI ;)
-
Buongiorno vecchi possessori di M7,
Ieri è uscita la Revolution 93.0.
Per chi vuole provarla questo il LINK
-
Aggiornato link in prima pagina con info e changelog.
-
Ho sempre il problema del format delle partizioni con questa rom purtroppo.
Va sempre usata una vecchia twrp altrimenti non si flasha.
-
Messa con la twrp 2.6.3.3 e tolta immediatamente.
La S.Rom è imbattibile ancora...
-
Quote:
Senso41
Messa con la twrp 2.6.3.3 e tolta immediatamente.
La S.Rom è imbattibile ancora...
Io non l'ho provata, ma sono d'accordo con te, la s-rom è insuperabile!!
-
Quote:
pasudag
Io non l'ho provata, ma sono d'accordo con te, la s-rom è insuperabile!!
È una sense 6 quindi con tastiera e dialer neri e menu a tendina con i pulsanti verdi.
Tutte e tre queste cose non possono essere modificate con i temi. Rimangono fisse. Non c'è niente per preferirla rispetto alla stabilità e alla grafica della S.ROM
-
Quote:
Senso41
È una sense 6 quindi con tastiera e dialer neri e menu a tendina con i pulsanti verdi.
Tutte e tre queste cose non possono essere modificate con i temi. Rimangono fisse. Non c'è niente per preferirla rispetto alla stabilità e alla grafica della S.ROM
L'unica pecca che sto riscontrando è la tastiera che lagga un po', per il resto, velocità,stabilità e consumi nel tempo sono il top per il nostro telefono..
-
Oggi ho rimesso tutto da zero cancellando quello che non uso e penso che sia la rom finale. Anche se spero che il cinese ci faccia un regalo prima o poi con la sense 7 e Android 6. Ormai solo lui potrebbe tirare fuori qualcosa di nuovo e fatto bene.
-
Quote:
Senso41
Oggi ho rimesso tutto da zero cancellando quello che non uso e penso che sia la rom finale. Anche se spero che il cinese ci faccia un regalo prima o poi con la sense 7 e Android 6. Ormai solo lui potrebbe tirare fuori qualcosa di nuovo e fatto bene.
Certo....come no.. ha postato nel thread ufficiale su xda che è in cerca di tempo libero perché gli è nato suo figlio...ho la strana sensazione che non proveremo più una rom di sun dream per un bel po' di tempo...[emoji16]