Cmq io per mera curiosità ho flashato senza wipe dalla 31.6 e non ho avuto nessun problema.
Con questo non invito nessuno a farlo, dal momento che è sconsigliato. Era giusto per dovere di cronaca ;)
Visualizzazione stampabile
Cmq io per mera curiosità ho flashato senza wipe dalla 31.6 e non ho avuto nessun problema.
Con questo non invito nessuno a farlo, dal momento che è sconsigliato. Era giusto per dovere di cronaca ;)
Il firmware è una cosa diversa dalla Base (della rom custom).
Il firmware conviene aggiornarlo (ma non obbligatorio) se si monta una rom custom basata su un firmware più aggiornato rispetto a quello che si monta al momento.
Esempio: la A.R. è stata aggiornata alla 4.4
Di conseguenza: è consigliato aggiornare anche il firmware alla 4.4
Che procedura devo fare?si può sempre tornare stock dopo giusto?
WARNING!!!
Attenzione ragazzi! Non so se è la ARHD o è proprio KitKat ma abilita di default il roaming nazionale.. L'ho flashata ieri sera per provarla e meno male che stamattina, mentre venivo al lavoro, avevo la suoneria alta e mi ha "suonato" per avvertirmi del roaming... Sono stato solo pochi secondi ma sicuramente qualcosa mi ha scalato.. Aspetto domani (la fatturazione è relativa alle 24h precedenti) per capire quanto...
Altra segnalazione:
Nonostante abbia impostato ITALIANO (IT) mi da la temperatura in gradi Fahrenheit...
Trovi tutto nei Thread in rilievo.
Firmware
Ovviamente ;)Quote:
Originariamente inviato da ergiovi
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/e6ujajys.jpg
ARHD 40.3 disponibile al download