Visualizzazione stampabile
-
per il passaggio dalla 31.0 che monto alla 31.5 nessun wipe giusto?
impressioni sulla nuova versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
P910i
per il passaggio dalla 31.0 che monto alla 31.5 nessun wipe giusto?
impressioni sulla nuova versione?
Per il passaggio dalla 31.0 alla 31.5 non sono da fare.
In caso di problemi ti consiglio di farli.
Io la trovo perfetta, fluida, bella (a me piace molto stock) e stabile, stabile, stabile.
Da provare :)
-
Quote:
Maltempo
Io la trovo perfetta, fluida, bella (a me piace molto stock) e stabile, stabile, stabile.
Da provare :)
Forse è il caso che cambi la firma, non credi? rotflrotflrotfl
-
sto notando che con questa ROM, nelle stesse zone dove la stock prendeva benissimo, con questa ho qualche problemino.
succede anche a voi?
-
Quote:
Actuamy
Forse è il caso che cambi la firma, non credi? rotflrotflrotfl
Forse rotfl
Rimedio mettendo in firma sia la Viper che la ARHD,il primo amore non si scorda mai e poi ogni tanto ritorno :)
Come non detto,non si possono mettere due immagini :'(
Quote:
MUCKY
sto notando che con questa ROM, nelle stesse zone dove la stock prendeva benissimo, con questa ho qualche problemino.
succede anche a voi?
No, non ho notato differenze nella ricezione se non un aggancio più rapido del wifi.
Hai l'ultimo firmware e radio?
-
Ho installato questa ROM venerdì e ne sono veramente soddisfatto... L'unica problematica che riscontro e che non riesco in nessun modo a togliere il blocco schermo... Bug o cosa???
-
Quote:
EaglesGPC
Ho installato questa ROM venerdì e ne sono veramente soddisfatto... L'unica problematica che riscontro e che non riesco in nessun modo a togliere il blocco schermo... Bug o cosa???
Impostazioni - sicurezza - blocco schermo (nessuno) - bypassa blocco schermo (attivo)
-
Quote:
Maltempo
Impostazioni - sicurezza - blocco schermo (nessuno) - bypassa blocco schermo (attivo)
C'avevo provato ma non c'ero riuscito 😃 Adesso si però!!! Qualcuno ha provato i vari moduli di Xposer??? Io sto usando Advance Power Menu [ 6.0 ] e naturalmente Sense 5 Toolbox ( che è già con la ROM ) anche se di quest'ultima non ho modificato nulla... Non vado molto d'accordo con l'inglese purtroppo
-
Quote:
EaglesGPC
C'avevo provato ma non c'ero riuscito Adesso si però!!! Qualcuno ha provato i vari moduli di Xposer??? Io sto usando Advance Power Menu [ 6.0 ] e naturalmente Sense 5 Toolbox ( che è già con la ROM ) anche se di quest'ultima non ho modificato nulla... Non vado molto d'accordo con l'inglese purtroppo
Prova il modulo gravitybox, permette diverse modifiche ed è in italiano :)
Comunque se non riesci a capire qualcosa dei moduli posta qua che cerchiamo di aiutarti :)
-
Quote:
Maltempo
Prova il modulo gravitybox, permette diverse modifiche ed è in italiano :)
Comunque se non riesci a capire qualcosa dei moduli posta qua che cerchiamo di aiutarti :)
L'ho appena scaricato ma devo tornare al lavoro.. Stasera lo studio un pò ;) Per ora grazie 1.000
PS Posso romperti le scatole per l'S-OFF??? Non è che non riesco a farlo non mi fa scaricare proprio rumrunner :@@@
Diciamo che io ero partito solo per sbrandizzare e non per customizzare ma alla fine sono riuscito solo a fare quello :P