Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, mi spiace ma vi dovete spostare in SOS modding.
Questa è la sezione per la Android revoluition HD :)
-
Se posso...nel titolo della discussione c'è scritto ancora 4.3 e potrebbe essere confusionario non vi pare?
Grazie maltempo per il post della rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
electrostatus
Se posso...nel titolo della discussione c'è scritto ancora 4.3 e potrebbe essere confusionario non vi pare?
Grazie maltempo per il post della rom :)
Grazie a te che me lo fai notare, dal momento che io non posso editare il titolo avevo deciso con Guich di non mettere la versione della rom per non doverla cambiare ad ogni aggiornamento scordandomi della versione android :D
-
Quote:
Maltempo
Ragazzi, mi spiace ma vi dovete spostare in SOS modding.
Questa è la sezione per la Android revoluition HD :)
Colpa mia Maltempo che dal cellulare non leggo mai le intestazioni dei post e rispondo :(
-
Quote:
EaglesGPC
Gentilissimo procedo e vi faccio sapere :)
-
ragazzi come va la 4.4 è il caso di scaricarla...o ha bug e problemi vari!?! grazie
-
-
Ma si deve per forza flashare il fw 4.xx.xx per la versione 4.4!? Oppure è solo un optional per far girare meglio il Cell!?
-
Quote:
kelevra989
Ma si deve per forza flashare il fw 4.xx.xx per la versione 4.4!? Oppure è solo un optional per far girare meglio il Cell!?
Non è obbligatorio ma è caldamente consigliato.
Fallo, che ti costa :)
-
Quote:
Maltempo
Non è obbligatorio ma è caldamente consigliato.
Fallo, che ti costa :)
Dovrei mettere l's-off...Io ho l'hboot 1.55 se lo faccio con rumrunner vado tranquillo vero!? sono supportati tutti gli HTC one giusto!? O ci sono particolarità!?