Visualizzazione stampabile
-
Non capisco questa cosa dell s-off. Si puņ flashare in s-on o no?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Non capisco questa cosa dell s-off. Si puņ flashare in s-on o no?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Beh per flashare parti come il fw...serve essere in soff se vuoi solo mettere una ROM cucinata nn serve basta il root! Quello che vorrei capire io e come ottenere soff col mio Cell hboot 1.55...
-
Quote:
kelevra989
Beh per flashare parti come il fw...serve essere in soff se vuoi solo mettere una ROM cucinata nn serve basta il root! Quello che vorrei capire io e come ottenere soff col mio Cell hboot 1.55...
Con il RumRunner... Segui la guida sul 3D apposito
-
Cosa č cambiato dalla precedente versione?
-
Quote:
EaglesGPC
Con il RumRunner... Segui la guida sul 3D apposito
Anche se ho 1.54...scusa ho sbagliato prima pensavo di avere la 1.55 😝! E un altro paio di domande avrei...n1 il fw che ho attualmente lo trovo nella voce os del bootloader giusto!? E una volta aggiornato il fw posso cmq sia ritornare a una ROm con base antecedente alla 4.4 giusto? Nel senso posso tornare tranquillamente alla arhd 40.2!?
-
Quote:
kelevra989
Anche se ho 1.54...scusa ho sbagliato prima pensavo di avere la 1.55 😝! E un altro paio di domande avrei...n1 il fw che ho attualmente lo trovo nella voce os del bootloader giusto!? E una volta aggiornato il fw posso cmq sia ritornare a una ROm con base antecedente alla 4.4 giusto? Nel senso posso tornare tranquillamente alla arhd 40.2!?
Si certo.. Io ho firmware 4.x.x ( KitKat ) su ViperOne 3.x ( JellyBeam )...
-
Io ho lasciato il firmware stock e va tutto bene con la ARHD 40.3
-
Quote:
aguccio78
Io ho lasciato il firmware stock e va tutto bene con la ARHD 40.3
Hai le scritte rosse all'avvio?
-
Quote:
EaglesGPC
Si certo.. Io ho firmware 4.x.x ( KitKat ) su ViperOne 3.x ( JellyBeam )...
Il fw che io vado a flashare e buono per qualsiasi HTC one o ci sono restrizioni!?
-
Posso avere il link per scaricare la twrp consigliata per la 40.3? Questa twrp devo flasharla prima per flashare la 40.3 o dopo aver flashato la rom?
Devo fare fuul wipe provenendo dalla 31.6?
Grazie