Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P910i
Scusa ma l'utilità di cambiare cid qual'è? Io ho ancora voda405 e firmware aggiornato...
Ah si!? Quindi non mi servirebbe mi stai dicendo questo!? Basta che metto soff e carico il fw e non troverò problemi!?
-
Quote:
P910i
Scusa ma l'utilità di cambiare cid qual'è?
Ci sono dei CID (tipo il 001) che viene aggiornato da HTC prima degli altri.
Conviene cambiarlo se non si vuole aspettare troppo in attesa degli OTA di HTC.
Per quanto riguarda il SuperCID, è necessario per il passaggio alla Google Edition....
E permette al cell di "digerire" qualsiasi tipo di rom ;)
-
Quote:
Actuamy
Ci sono dei CID (tipo il 001) che viene aggiornato da HTC prima degli altri.
Conviene cambiarlo se non si vuole aspettare troppo in attesa degli OTA di HTC.
Per quanto riguarda il SuperCID, è necessario per il passaggio alla Google Edition....
E permette al cell di "digerire" qualsiasi tipo di rom ;)
Ah beh...allora penso proprio che metterò il supercid e sto apposto! Ok grazie ragazzi se ho problemi scriverò ancora...😁😁
-
Quote:
kelevra989
Ah si!? Quindi non mi servirebbe mi stai dicendo questo!? Basta che metto soff e carico il fw e non troverò problemi!?
Diciamo che non è strettamente necessario cambiarlo per la ar hd
-
Inoltre col CID giusto alcune ROM si autoconfigurano di default con la lingua giusta... Tipo ITALIANO ITALIA
-
Quote:
kelevra989
Ok grazie ragazzi se ho problemi scriverò ancora...
Siamo sempre qui a disposizione ;)
-
ragazzi mi confermate che il fw ultima versione che devo flashare è questo!? perchè pesa solo 24,3 mb e invece qualcuno nei post precedenti diceva che pesava intorno ai 37 mb :/ non ci sto capendo molto...
-
Quello da 36/37 ha la recovery originale incorporata... Quindi poi devi riflashare la recovery... Quello da 25 invece è senza recovery e ti risparmia la "fatica" del reflash 😃
-
ok...quindi in pratica è meglio questo!?
-
Quote:
kelevra989
ok...quindi in pratica è meglio questo!?
Sono "uguali" ma questo ti fa perdere meno tempo 😝