Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Wippa wippa :)
ma dopo l'installazione devo eseguire i wipe di nuovo per farla funzionare al meglio la rom, oppure posso andare diritto??
grazie
-
Quote:
pippo74
ma dopo l'installazione devo eseguire i wipe di nuovo per farla funzionare al meglio la rom, oppure posso andare diritto??
grazie
Il wipe lo fai durante l'installazione e basta :) Ci sono alcune modifiche (kernel, alcuni temi, etc etc...) che richiedono un erase cache o un davilk wipe ma lo leggerai nel 3D relativi ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Il wipe lo fai durante l'installazione e basta :) Ci sono alcune modifiche (kernel, alcuni temi, etc etc...) che richiedono un erase cache o un davilk wipe ma lo leggerai nel 3D relativi ;)
no perchč dopo l'installazione il google play mi si e bloccato gią due volte, e pensavo fosse dovuto ad un wipe che non avevo fatto.
-
Ho fatto vari flash con il wipe da aroma, ma continua a darmi il problema che quando sblocco perde un po' per vedersi. Non so se a qualcuno capita e se ci sono soluzioni ma vorrei fare un wipe di tutto ripristinando i dati da pc. Che wipe mi conviene fare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Ho fatto vari flash con il wipe da aroma, ma continua a darmi il problema che quando sblocco perde un po' per vedersi. Non so se a qualcuno capita e se ci sono soluzioni ma vorrei fare un wipe di tutto ripristinando i dati da pc. Che wipe mi conviene fare?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se hai gią tutto quello che ti serve salvato fai pure tutti i wipe.
Dalvik, cache, data, system e poi flash della rom. Non fare il wipe internal storage perchč cancelleresti la rom che vuoi flashare.
Perdi tutti i dati, tutte le immagine, la musica, tutto quindi attento :)
-
Ragazzi una cosa anche a voi una volta che mettere lo splashboot rimane metą nuovo e metą vecchio?
-
Quote:
nickGT9100
Ragazzi una cosa anche a voi una volta che mettere lo splashboot rimane metą nuovo e metą vecchio?
Ora non monto pił la ARHD ma non credo dipenda dalla rom.
Lo splashboot lo hai flashato da recovery o lo hai selezionato tramite toolbox?
-
Quote:
Maltempo
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se hai gią tutto quello che ti serve salvato fai pure tutti i wipe.
Dalvik, cache, data, system e poi flash della rom. Non fare il wipe internal storage perchč cancelleresti la rom che vuoi flashare.
Perdi tutti i dati, tutte le immagine, la musica, tutto quindi attento :)
Le immagini musica non mi interessa se si cancellano. Con backup htc Salvo su Dropbox le impostazioni..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Maltempo
Ora non monto pił la ARHD ma non credo dipenda dalla rom.
Lo splashboot lo hai flashato da recovery o lo hai selezionato tramite toolbox?
Da recovery ho fleshato lo zip
-
Quote:
nickGT9100
Da recovery ho fleshato lo zip
Prova a riflasharlo o a cambiare animation.