CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 258 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2577
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance|Android 5.0.2|Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    L'ho appena scaricato ma devo tornare al lavoro.. Stasera lo studio un pò Per ora grazie 1.000

    PS Posso romperti le scatole per l'S-OFF??? Non è che non riesco a farlo non mi fa scaricare proprio rumrunner :@@@

    Diciamo che io ero partito solo per sbrandizzare e non per customizzare ma alla fine sono riuscito solo a fare quello :P
    Downloads
    Windows 0.4.5 rumrunner_HTC_0.4.5.zip - 20.2 MB
    Ho appena provato e funziona.
    OnePlus 3

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    download.jpg

    Come vedi non riesco..

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Hopeless13


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Installata appena uscita.
    Ho notato immediatamente un calo della temperatura di uso del device rispetto alla rom stock, 5-7 gradi in meno. Credo sia dovuto al fatto che l'interfaccia viene renderizzata esclusivamente attraverso la GPU integrata. Meglio, cosi si rovina meno anche la batteria.
    Più fluida in alcune cose, meno in altre. Il passaggio all'app drawer lagga un po' la prima volta, e le schede orizzontali nelle applicazioni (per esempio meteo) vengono renderizzate solo ad animazione completata (cosa per me fastidiosissima).
    Per la batteria...beh in stand-by è tutto un'altra cosa. Non consuma niente. Durante la notte( 8h) scende del 2%. Anche il consumo dell'uso generico è ridotto rispetto alla rom stock. Credo sia sempre dovuto alle ottimizzazioni GPU/CPU.
    Le piccole modifiche tramite ToolboX e Xposed aggiungono quel tocco di libertà che ricorda gli anni d'oro del Jailbreak (all'epoca avevo l'iPod Touch 2g).

    In conclusione sono estremamente soddisfatto di questa rom, perfetta per chi vuole le funzioni chiave di htc e la sense, con più libertà,ottimizzazione e personalizzazione.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    download.jpg

    Come vedi non riesco..
    Provo a caricarlo su dropbox.

    EDIT: https://www.dropbox.com/s/ryrur7gsgo..._HTC_0.4.5.zip
    Quote Originariamente inviato da Hopeless13 Visualizza il messaggio
    Installata appena uscita.
    Ho notato immediatamente un calo della temperatura di uso del device rispetto alla rom stock, 5-7 gradi in meno. Credo sia dovuto al fatto che l'interfaccia viene renderizzata esclusivamente attraverso la GPU integrata. Meglio, cosi si rovina meno anche la batteria.
    Più fluida in alcune cose, meno in altre. Il passaggio all'app drawer lagga un po' la prima volta, e le schede orizzontali nelle applicazioni (per esempio meteo) vengono renderizzate solo ad animazione completata (cosa per me fastidiosissima).
    Per la batteria...beh in stand-by è tutto un'altra cosa. Non consuma niente. Durante la notte( 8h) scende del 2%. Anche il consumo dell'uso generico è ridotto rispetto alla rom stock. Credo sia sempre dovuto alle ottimizzazioni GPU/CPU.
    Le piccole modifiche tramite ToolboX e Xposed aggiungono quel tocco di libertà che ricorda gli anni d'oro del Jailbreak (all'epoca avevo l'iPod Touch 2g).

    In conclusione sono estremamente soddisfatto di questa rom, perfetta per chi vuole le funzioni chiave di htc e la sense, con più libertà,ottimizzazione e personalizzazione.
    Ultima modifica di Dezk; 19-11-13 alle 15:40
    OnePlus 3

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Finalmente riesco a scaricarlo!!!

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hopeless13 Visualizza il messaggio
    Installata appena uscita.
    Ho notato immediatamente un calo della temperatura di uso del device rispetto alla rom stock, 5-7 gradi in meno. Credo sia dovuto al fatto che l'interfaccia viene renderizzata esclusivamente attraverso la GPU integrata. Meglio, cosi si rovina meno anche la batteria.
    Più fluida in alcune cose, meno in altre. Il passaggio all'app drawer lagga un po' la prima volta, e le schede orizzontali nelle applicazioni (per esempio meteo) vengono renderizzate solo ad animazione completata (cosa per me fastidiosissima).
    Per la batteria...beh in stand-by è tutto un'altra cosa. Non consuma niente. Durante la notte( 8h) scende del 2%. Anche il consumo dell'uso generico è ridotto rispetto alla rom stock. Credo sia sempre dovuto alle ottimizzazioni GPU/CPU.
    Le piccole modifiche tramite ToolboX e Xposed aggiungono quel tocco di libertà che ricorda gli anni d'oro del Jailbreak (all'epoca avevo l'iPod Touch 2g).

    In conclusione sono estremamente soddisfatto di questa rom, perfetta per chi vuole le funzioni chiave di htc e la sense, con più libertà,ottimizzazione e personalizzazione.
    Sticazzi che recensione :o :o
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Grazie a Maltempo sono riuscito a passare in S-OFF... Ho seguito anche le guide per rimuovere la scritta TAMPERED e UNLOCKED... Sarò fissato ma ho anche fatto un ulteriore Full Wipe con conseguente nuova installazione della ARHD... Con modulo Gravity che mi ha consigliato per me, per adesso è perfetta! GRAZIE
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  9. #38
    Androidiano L'avatar di fritz87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono alla versione 21, per aggiornare all'ultima versione devo fare tutti i wipe?

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Grazie a Maltempo sono riuscito a passare in S-OFF... Ho seguito anche le guide per rimuovere la scritta TAMPERED e UNLOCKED... Sarò fissato ma ho anche fatto un ulteriore Full Wipe con conseguente nuova installazione della ARHD... Con modulo Gravity che mi ha consigliato per me, per adesso è perfetta! GRAZIE
    Di nulla, per altro noi siamo qui

    Quote Originariamente inviato da fritz87 Visualizza il messaggio
    Sono alla versione 21, per aggiornare all'ultima versione devo fare tutti i wipe?
    Si, un bell full wipe è obbligatorio
    OnePlus 3

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, quali sono le novità apportate rispetto alla rom stock 4.3?

Pagina 4 di 258 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy