Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Ragazzi una cosa anche a voi una volta che mettere lo splashboot rimane metà nuovo e metà vecchio?
Perché lo splashscreen modifica i primi 3/4 secondi.. Poi ci vuole il BootAnim...
Quote:
Kevin4677
Ho fatto vari flash con il wipe da aroma, ma continua a darmi il problema che quando sblocco perde un po' per vedersi. Non so se a qualcuno capita e se ci sono soluzioni ma vorrei fare un wipe di tutto ripristinando i dati da pc. Che wipe mi conviene fare?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E' un "difetto" / caratteristica della ROM.. Lo faceva (e l'ho segnalato qualche post fa) anche io mentre ero in prova con la 40.3...
-
Ogni tanto si blocca il pulsante di ritorno < , per risolvere sono costretto a riavviare
-
Quote:
napoletanocs
Ogni tanto si blocca il pulsante di ritorno < , per risolvere sono costretto a riavviare
A me quei 2/3 gg che l'ho provata non ha mai dato questo problema... Che versione monti?
-
Quote:
Maltempo
Prova a riflasharlo o a cambiare animation.
L animazione nemmeno va..boh
-
Quote:
nickGT9100
Lo splash non è animato.. Lo splash è fisso... Dura 3/4 secondi poi entra l'animazione HTC Quietly brilla.... (o come diamine si scrive rotfl )
-
Quote:
nickGT9100
Con animation intendo bootanimation.
Splashscreen e bootanimation sono due cose diverse come ha detto Eagle.
Mi sa che funziona perfettamente, sei te che sbagli 😊
-
L'ultima versione 40.3 mi sembra
-
A nessuno quando si sblocca si accendono prima i tasti software touche e dopo qualche secondo si accende lo schermo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
A nessuno quando si sblocca si accendono prima i tasti software touche e dopo qualche secondo si accende lo schermo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma leggi i commenti precedenti???
-
Quote:
Maltempo
Con animation intendo bootanimation.
Splashscreen e bootanimation sono due cose diverse come ha detto Eagle.
Mi sa che funziona perfettamente, sei te che sbagli 😊
Boh io vedo l'immagine all inizio,poi un altra immagine con scritto htc verde e poi alla fine vedo il Bootanimation classico con scritto htc one...quello dicevo