Visualizzazione stampabile
-
Ottima ROM la 31.6 abbinata con Bulletproof kernel per ora inizio così poi passerò all' accoppiata Viper+ElementalXI
Unico dubbio che ho è se ho fatto bene ad andare in S OFF installare questa ROM+kernel senza aver fatto nemmeno un ciclo di ricarica? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
uninc76
Ottima ROM la 31.6 abbinata con Bulletproof kernel per ora inizio così poi passerò all' accoppiata Viper+ElementalXI
Unico dubbio che ho è se ho fatto bene ad andare in S OFF installare questa ROM+kernel senza aver fatto nemmeno un ciclo di ricarica? :-[
Perché dovresti aver sbagliato???
-
Visto che alle 15 di ieri è arrivato e alle 15:30 già stavo andando di S OFF oggi ho pensato che forse prima di cambiare rom e kernel avrei dovuto fargli fare qualche ciclo di batteria con rom stock in modo che si assestasse a meno che non sono già calibrate le batterie on board
-
Quote:
uninc76
Non necessariamente....
Certo se lo facevi tanto di guadagnato...
Più che altro fallo ora dato che hai flashato un kernel custom ;)
-
-
Quote:
uninc76
E come dovrei fare?
Niente oramai hai flashato tutto....
Avresti dovuto fare qualche ciclo di ricarica completo dopo aver montato la ROM.
Poi flashare il kernel, e fare altri cicli di ricarica.
Calcola che cambiare ROM è un pò come cambiare la centralina ad una macchina....devi fargli fare un minimo di rodaggio ;)
-
Quote:
Actuamy
Niente oramai hai flashato tutto....
Avresti dovuto fare qualche ciclo di ricarica completo dopo aver montato la ROM.
Poi flashare il kernel, e fare altri cicli di ricarica.
Calcola che cambiare ROM è un pò come cambiare la centralina ad una macchina....devi fargli fare un minimo di rodaggio ;)
Ottimo paragone ma il Kernel è la mappatura... Quindi un buon Kernel risolve tutto :)
-
E' il bulletproof come mappatura della centralina come si comporta?
-
È una mappatura standard... Sicuramente migliore di quella della Casa Madre ma non è personalizzabile come quella che ti fa un buon preparatore...
Tornando IT.. Con l'ElementalX puoi sconvolgere il telefono sia in senso positivo che in senso negativo... Io l'ho settato per portare la CPU a 2 GHz, contro i 1,7Mhz della versione Stock ma ho limitato la stessa a 1,5MHz.. Ho undervoltato tutte le frequenze di 125mV e comunque il telefono non fa una piega...
-
Quote:
EaglesGPC
Ho undervoltato tutte le frequenze di 125mV e comunque il telefono non fa una piega...
Noti miglioramenti della batteria solo con queste impostazioni di Undervolt?