uploadfromtaptalk1386920295131.jpg
Questo è lo screen fatto stamattina...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Salve ragazzi, una domanda per chi usa questa ROM... Volevo sapere com'è la situazione flash player, ho letto che è stato definitivamente abbandonato con kitkat... C'è ancora l'opzione sul browser stock? Non funziona proprio più? Insomma c'è ancora qualche speranza di riuscire a farlo funzionare con il browser stock?
ste75 (13-12-13)
ste75 (13-12-13)
Quindi mi dici che con il browser stock il flash player funziona ancora anche con android 4.4...Ottimo temevo che con il passaggio a 4.4 avrei dovuto rinunciare al flash...
@Actuamy
Avendo proprio Google eliminato le API necessarie per far funzionare il flash player da android 4.4 non credevo che con Chrome funzionasse se è così tanto meglio...Scusa usa il Chrome che và mille volte meglio
Ragazzi la Android Revolution HD 40.3 come va? Avevo installato le precedenti versioni ma sono tornato ad Android 4.3 per diversi bug ed uno in particolare, quello della tastiera...in pratica le lettere che comparivano in alto quando scrivevo so vissualizzavano al si sotto della barra nera dove compaiono le parole ed i suggerimenti. Che voi sappiate come va adesso? Posso aggiornare? Molti parlavano di upate del firmware. Devo mettere Android 4.4 stock e poi mettere la ROM? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App