Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Salve, quali sono le novità apportate rispetto alla rom stock 4.3?
I vantaggi che hanno tutte le custom rom, maggior fluidità, stabilità e velocità.
Possibilità di personalizzazione ecc...
-
Ad esempio posso personalizzare la schermata di blocco rimuovendo il lucchetto?
-
Quote:
Kevin4677
Ad esempio posso personalizzare la schermata di blocco rimuovendo il lucchetto?
Con la 4.3 non è più possibile personalizzare la schermata di blocco, puoi comunque fare in modo che premendo il tasto di sblocco (o i tasti volume che funzionano come sblocco) sblocchi direttamente nella schermata home senza passare dal lucchetto.
-
Maltempo tu usi questa di Custom suppongo... hai cambiato Loader? E che Kernel hai? Stock o Custom?
-
Quote:
EaglesGPC
Maltempo tu usi questa di Custom suppongo... hai cambiato Loader? E che Kernel hai? Stock o Custom?
Io uso l'elementalx ma solo per portare la frequenza della GPU a 450MHz.
Se non giocassi terrei volentieri il kernel stock.
Con loader cosa intendi?
-
Scusa ho scritto Loader invece che Launcher 😝
-
Quote:
EaglesGPC
Scusa ho scritto Loader invece che Launcher
Tengo quello stock perchè se uso per esempio nova launcher poi cambio icone due/tre volte al giorno e divento matto rotfl
Una cosa che non sono ancora riuscito a fare è cambiare icone nella sense, cosa che con viperone si può fare :favorite:
-
Io ho tenuto su anche la ViperOne per un 24h e a parte che mi crashavano un paio di programmi / giochi non ho gradito il fatto che in fase di installazione selezionassi le GAPPS e poi non me le sono trovate 😒 Certo facile scaricare Chrome e altro da Play Store ma mi dava fastidio...
-
Quote:
EaglesGPC
Io ho tenuto su anche la ViperOne per un 24h e a parte che mi crashavano un paio di programmi / giochi non ho gradito il fatto che in fase di installazione selezionassi le GAPPS e poi non me le sono trovate Certo facile scaricare Chrome e altro da Play Store ma mi dava fastidio...
Sicuro che la domanda fosse "seleziona le app da installare" e non " seleziona le app da non installare"?
Sembra una fesseria ma io ci sono cascato più di una volta rotfl
-
Ho fatto tre prove! La prima volta ho selezionato nelle opzioni SELEZIONA QUALI APPS NON INSTALLARE ed infatti al punto fatidico non ho selezionato nulla... Niente Chrome e simili... Ho provato di nuovo senza però selezionare quella voce e la ROM era identica e la terza volta ho provato a selezionarla e a dirgli di non mettere Hangout e le altre si ma niente lo stesso.. Sarò sfigato io 😝