Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
Ragazzi sapete se usciranno aggiornamenti che sistemeranno questi dannati bug della 40.3 primo fra tutti quello della riaccensione dello schermo ritardata!! Un supplizio...:(
Secondo me è stata rilasciata troppo acerba...
-
Quote:
EaglesGPC
Secondo me è stata rilasciata troppo acerba...
Come tutte le altre (tra l'altro) tranne la Viper....
Come al solito, Mike ci tiene sempre a fare lo splendido rotfl
Nulla da ridire per carità, è pur sempre un DEV.
Però....
-
Ragazzi quando metterò una ROM 4.4 sul mio One...è possibile che mettano un pacchetto firmware aggiornato direttamente nella ROM? Se ad esempio (quando uscirà) mettessi la 4.4 stock il firmware si upaterebbe da solo , giusto? Chiedo perché ho messo la 40.3 ma mi da tanti problemi e molti dicevano che non avevo aggiornato il firmware ms purtroppo in s off non va :/...quindi sto chiedendo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
l95
Ragazzi quando metterò una ROM 4.4 sul mio One...è possibile che mettano un pacchetto firmware aggiornato direttamente nella ROM? Se ad esempio (quando uscirà) mettessi la 4.4 stock il firmware si upaterebbe da solo , giusto? Chiedo perché ho messo la 40.3 ma mi da tanti problemi e molti dicevano che non avevo aggiornato il firmware ms purtroppo in s off non va :/...quindi sto chiedendo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Solo un aggiornamento ufficiale ti aggiorna il firmware... Una ROM Custom no...
-
Quote:
l95
Ragazzi quando metterò una ROM 4.4 sul mio One...è possibile che mettano un pacchetto firmware aggiornato direttamente nella ROM?
Si solito su XDA c'è scrito se conviene aggiornare o meno il firmware, e trovi quasi sempre il link da dove prenderlo ;)
Quote:
Originariamente inviato da l95
Se ad esempio (quando uscirà) mettessi la 4.4 stock il firmware si upaterebbe da solo , giusto?
Se aggiorni tramite OTA di HTC ovviamente si.
Quote:
Originariamente inviato da l95
Chiedo perché ho messo la 40.3 ma mi da tanti problemi e molti dicevano che non avevo aggiornato il firmware ms purtroppo in s off non va :/...quindi sto chiedendo
Per le custom basate sulla 4.4 è sempre meglio aggiornarlo il firmware.
Il tuo non è un caso isolato....in molti hanno problemi, dato che sono rimasti col firmware della 4.3
-
Quote:
Actuamy
Nelle Impostazioni dei messaggi ci sono un paio di voci riguardanti notifiche varie....sicuro di aver dato uno sguardo lì dentro?
certo che ho provato, non solo quelle ma anche tutte le altre impostazioni sia a disattivarle una alla volta che a riattivarle una alla volta ma niente non ne vuol sapere, credo che ormai non mi resta che fare un reset, grazie
-
ragazzi io rimetto adesso la 31.6...sta rom è insopportabile! quando uscira qualche aggiornamento la proverò di nuovo...
-
Quote:
kelevra989
ragazzi io rimetto adesso la 31.6...sta rom è insopportabile! quando uscira qualche aggiornamento la proverò di nuovo...
Ma scusa cambiare e provarne un'altra no? ;)
-
Quote:
Actuamy
Ma scusa cambiare e provarne un'altra no? ;)
Ma guarda diciamo che mi trovo bene con la revolution perché è completa mente stock le altre anche in minima parte sono personalizzate e cambia qualcosa! Io voglio solo pii fluidità e un minimo di personalizzazione che il sense toolbox mi concede! Quindi sto abbastanza bene con la revolution...solo che sta versione è la più penosa da quando ho preso questo Cell...per questo torno alla 31.6 che mi andava una bomba! Mai avuto nessun tipo di problema...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kelevra989
solo che sta versione è la più penosa da quando ho preso questo Cell...per questo torno alla 31.6 che mi andava una bomba! Mai avuto nessun tipo di problema...
Hai aggiornato il firmware prima di flashare la 40.3?