Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
Allora le impressioni ad ora! All'inizio pensavo al peggio ma adesso passate poche ore la situazione si sta stabilizzando...Non scatta come la precedente! Il risveglio dello schermo è stato risolto...un avviso non installate se la utilizzate la sense toolbox 2.6.1 rimanete con la 2.5 perché l'ultima è piena di bug almeno per quello che ho provato io! Un osservazione: anche a voi premendo la digitazione vocale sulla tastiera non funziona!?
Inviato dal mio HTC One
No ti confermo che non funziona purtroppo :(
-
Buon Natale a tutti :), credo che aspetterò altro tempo...rimessa la 31.6....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bakikoAnt
Quote:
Originariamente inviato da kelevra989
Allora le impressioni ad ora! All'inizio pensavo al peggio ma adesso passate poche ore la situazione si sta stabilizzando...Non scatta come la precedente! Il risveglio dello schermo è stato risolto...un avviso non installate se la utilizzate la sense toolbox 2.6.1 rimanete con la 2.5 perché l'ultima è piena di bug almeno per quello che ho provato io! Un osservazione: anche a voi premendo la digitazione vocale sulla tastiera non funziona!?
Inviato dal mio HTC One
No ti confermo che non funziona purtroppo :(
Come immaginavo pensavo fosse un problema solo del mio invece...
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
l95
Buon Natale a tutti :), credo che aspetterò altro tempo...rimessa la 31.6....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anche sulla 31.6 non funziona la digitazione vocale a tastiera...giusto!?
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
kelevra989
Inviato dal mio HTC One
Quote:
l95
Uffa...è tutto buggato
La Viper, a differenza dell'ARHD, ha tutti i tweaks funzionanti e permettono molte più cose rispetto al toolbox che va aggiornato di versione in versione ;)
-
Quote:
Guich
Quote:
Originariamente inviato da kelevra989
Inviato dal mio HTC One
La Viper, a differenza dell'ARHD, ha tutti i tweaks funzionanti e permettono molte più cose rispetto al toolbox che va aggiornato di versione in versione ;)
Quindi mi consigli la Viper One?...l'ultima? Per favore aiutami :(...Non voglio dover rifare tutto e mettere la 31.6...
Come va l'ultima Viper? Ora chiedo anche nel tred giusto tranquillo però dammi la tua opinione...
-
Quote:
l95
Quindi mi consigli la Viper One?...l'ultima? Per favore aiutami :https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/358404-rom-android-revolution-hd-high-quality-performance-android-5-0-2-sense-6-a-post5030741.html#post5030741\" rel=\"nofollow\">
Quindi mi consigli la Viper One?...l'ultima?
Se vuoi andare sul sicuro, flasha la 3.5.0 che và benissimo....è perfetta al 99% ;)
Se calcoli (come ha detto Eagles) che la Android Revolution è su base KitKat già da un mesetto, non è perchè i DEV della Viper sono incompetenti, bensì perchè quest'ultima offre una montagna di Tweaks in più che le altre Custom possono solo sognarsele rotfl
-
Quote:
Actuamy
Se vuoi andare sul sicuro, flasha la 3.5.0 che và benissimo....è perfetta al 99% ;)
Se calcoli (come ha detto Eagles) che la Android Revolution è su base KitKat già da un mesetto, non è perchè i DEV della Viper sono incompetenti, bensì perchè quest'ultima offre una montagna di Tweaks in più che le altre Custom possono solo sognarsele rotfl
Scusami ma in cosa è meglio la viper rispetto alla arhd mi puoi fare qualche esempio!?
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Actuamy
Quindi mi consigli di aspettare che esca un aggiornamento della viper? Perché vorrei passare a KitKat