Umh, a parte colorare tutto quello che vuoi, gestures nella statusbar, pie, icone che più ti piacciono, valanghe di temi, un hub con le possibili modifiche in più...
Umh, quando la provi lo capisci![]()
Ultima modifica di Actuamy; 25-12-13 alle 20:41
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Io ho appena notato il famoso problema degli aloni viola sulle foto, cosa che in stock non avevo!
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Mi linki il firmware? Lo posso flashare anche da recovery?
Grazie, buon Natale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti!!
Monto la Revolution HD 41 da quando è stata rilasciata e fin da subito ho notato che con l'utilizzo di app Google appare una nuova icona nell'area delle notifica in alto a sinistra, come potete vedere nello screen :
Screenshot_2013-12-31-09-49-03.jpg
Succede anche a voi??
Grazie!!
Flashsta stasera! Non vedevo l'ora di provarla! La cosa che mi preme di più è la durata della batteria, fra un paio di giorni faccio sapere come va! Per ora soddisfatto!!
Edit: perdonate l'ignoranza, ma gli screenshot come si fanno??
Ultima modifica di alwayskin; 02-01-14 alle 16:54
Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON
Spero di aver indovinato al sezione, al secondo tentativo
Salve a tutti, non so se sia questa la sezione giusta , no nsaprei dove postare altrimenti. VI scrivo perchè ho un problema, anzi due : installata la rom android hdrev 41.0 non ho avuto nessun problema se non il fatto di avere la lockscreen in stile google che non ho capito come configurare ed inoltre una seconda barra, sotto la mia in cui tengo le applicazioni rapide di lancio, in stile google nexus o qualcosa del genere.. ma non ci sarebbe un modo per disabilitarla?