Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radicale
VI scrivo perchè ho un problema, anzi due : installata la rom android hdrev 41.0 non ho avuto nessun problema se non il fatto di avere la lockscreen in stile google che non ho capito come configurare ed inoltre una seconda barra, sotto la mia in cui tengo le applicazioni rapide di lancio, in stile google nexus o qualcosa del genere.. ma non ci sarebbe un modo per disabilitarla?
Dovresti poter modificare un pò di roba dal Toolbox.
Lo trovi nell'app drawer e anche nelle Impostazioni (se non ricordo male).
-
Ho la 31.6 con cui mi trovo bene, solo che vorrei passare a kitkat, la 41.0 è stabile? Non voglio fare S-OFF, wypare, riflashare e rimettere tutto solo per prova, il telefono mi serve operativo.
Insomma, vale la pena?
-
Quote:
Hopeless13
Ho la 31.6 con cui mi trovo bene, solo che vorrei passare a kitkat, la 41.0 è stabile? Non voglio fare S-OFF, wypare, riflashare e rimettere tutto solo per prova, il telefono mi serve operativo.
Insomma, vale la pena?
La 41 ha qualche piccolo BUG minore come tutte le ROM basate su KitKat... Ma per metterla senza problemi devi quasi obbligatoriamente fare S-OFF per flashare il nuovo firmware...
-
Ma dove la posso trovare l'ultima uscita per il one?Sulla pagina non l'ho trovata.Mi potete dare il link diretto per favore?
-
Quote:
Valem79
Ma dove la posso trovare l'ultima uscita per il one?Sulla pagina non l'ho trovata.Mi potete dare il link diretto per favore?
Emm...
Nella OP di questo Thread trovi tutto il necessario ;)
-
-
Quote:
Valem79
Ma che la op?
Open Post... Post di apertura... Il primo post di ogni discussione...
-
Allora avevo capito bene.La sto scaricando.Grazie.
-
Ciao raga volevo sapere qualche dritta su chi sta smanettando con la ARHD 41, io installai la 40.2 un mese fa ma a causa di un problema con un app che mi filtrava i messaggi (SPC), che ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento, sono stato costretto a reinstallare la 36.
Dando un occhiata in giro ho letto che una novità inclusa nell'aggiornamento è la gestione di tutti i messaggi da parte di hangout, pertanto ho pensato che fosse proprio quello il problema.
Dunque volevo sapere se qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione e come ha risolto, oppure se bloccando hangout riuscirei a ristabilire le cose e godermi kitkat senza avere problemi con l'app.
Grazie.
-
Quote:
rucciomax
Dando un occhiata in giro ho letto che una novità inclusa nell'aggiornamento è la gestione di tutti i messaggi da parte di hangout, pertanto ho pensato che fosse proprio quello il problema.
Dunque volevo sapere se qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione e come ha risolto, oppure se bloccando hangout riuscirei a ristabilire le cose
Scusa ruccio.....ma perchè non provi a disinstallarla? ;)
EDIT
Sennò prova così (ringraziando Guich per l'aiuto e la sempre impeccabile segnalazione)
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/835/s4ji.jpg