Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valem79
Allora forse sono io che non capisco.Dimmi dove sbaglio.
Pensavo che installando le rom che si basano su 4.4 cambiasse direttamente l'aspetto senza dover installare launcher.Almeno avevo visto un video su youtube che una volta flashata la rom aveva già tutto pronto.
allora mi sa che le idee un po' confuse...
questa e molte altre rom hanno solo la base 4.4 però sono basate sulle rom stock e quindi hanno la sense (con tutte le icone, impostazioni ecc.. della sense), quelle che dici tu invece sono rom della versione GE che non hanno nessun tipo di personalizzazione e quindi troverai android puro... una di queste rom è questa, ma ce ne sono tante altre
-
Ok bravo/a hai capito bene.E si installa allo stesso modo?
-
Ciao, a me questa rom non ne vuole sapere di partire, rimane bloccata all'immagine iniziale, probabilmente dipende dal mio ONE, appena rootato e sbrandizzato.
Aroma mi restituisce questo errore:
Quote:
Setting permissions
set_metadata_recursive: some changes failed
-
Quote:
Valem79
Ok bravo/a hai capito bene.E si installa allo stesso modo?
Si, la metti nella memoria del telefono e la installi tramite recovery... è però consigliato, ma non necessario, installare anche il firmware della GE ma io direi che per ora ti conviene installare solo la rom ;)
-
Scusa l'ignoranza,ma il firmware non viene installato con la rom?Si può anche installare dopo?
-
Quote:
Senso41
Ciao, a me questa rom non ne vuole sapere di partire, rimane bloccata all'immagine iniziale, probabilmente dipende dal mio ONE, appena rootato e sbrandizzato.
Aroma mi restituisce questo errore:
Usi la recovery giusta? La twrp 2.6.3.3.
-
Quote:
Dezk
Usi la recovery giusta? La twrp 2.6.3.3.
Uso la CWRT 😱
Dici che sia un problema di recovery?
-
Quote:
Senso41
Uso la CWRT 😱
Dici che sia un problema di recovery?
Si devi usare la twrp 2.6.3.3
Quote:
Valem79
Scusa l'ignoranza,ma il firmware non viene installato con la rom?Si può anche installare dopo?
no, il firmware contiene la versione del bootloader, la radio (non quella fm) ecc... e si lo puoi installare anche dopo
-
Ok è andata. Era la recovery Clockwork a fare casini. Scrivo nel thread se possono toglierla. Qualcuno potrebbe infartare. Fortuna che ho rimediato con la pulizia della cache. Altrimenti addio One.
-
Allora,ho scaricato e installato la Android Revolution 6.0 ma dopo essersi riavvito sono 10 minuti che lampeggiano le 4 palle colorate?Cosa devo fare?