Prova a cancellare la cache con fastboot stando in bootloader. Ti entra in bootloader? Così dovrebbe rientrare in recovery.
Visualizzazione stampabile
allora da fastboot ho cancellato la cache ma nulla,se spengo il telefono parte direttamente nella schermata come vedi nella foto,e in recovery non va se premi su recovery ritorna su fastboot
Sicuramente non hai un sistema operativo nel cell....ecco perchè ti và in Bootloop.
Segui QUESTA guida.
allora il problema e che a me non entra più in recovery,quindi non posso entrare in recovery per attivare la sideload come da guida,se provo ad attivare sideload mi da error device no found da un adb.non ce modo di mandare una rom direttamente da fastboot,oppure una recovery da fastboot
Puoi provare a cambiare recovery mettendo la TRWP oppure riflashare la stessa cwr sopra. Sempre con adb.
Mi sembra strano che con adb e facendo delete cache in fastboot, non ti entri ancora in recovery, non può essersi corrotta. Anche a me è successo dopo il flash della ROM Revolution con la Clockwork, ed ho potuto risolvere solo così, senza recovery sono cavoli amari.
senso come posso rifleshare recovery e rom direttamente da fastboot?
ho provato ad usare il programma HTC ONE TOOLKIT ma se provo a mandare recovery trwp mi da cosi:
< waiting for device >
sending 'recovery' (9184 KB)...
OKAY [ 1.099s]
writing 'recovery'...
(bootloader) signature checking...
FAILED (remote: signature verify fail)
finished. total time: 2.075s
fastboot reboot
Ciao ragazzi io avevo bisogno di un piccolo consiglio: sapreste consigliarmi la migliore combinazione rom (arhd) + kernel + radio in assoluto? In particolare mi interessano fluidità, stabilità e durata della batteria. Ho usato arhd 41 tramite dirty flash ma la batteria era pessima e sono tornato alla 31.6 senza mai flashare nessun kernel. Spero qualcuno conosca la combinazione migliore 😁
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Vai con il Kernel ElementalX ;)