Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djrasky
Quindi dovrei in fase di riavvio tenere premuto vol- oppure da spento?spiegami bene gentilmente grazie giuzy
Se chi lo ha moddato ha attivato l'opzione tenendo premuto il tasto di spegnimento ti dovrebbe uscire riavvia - riavvia in recovery - riavvia in bootloader. Se non l'hanno fatto vai su opzioni di alimentazione, togli la spunta da FASTBOOT, poi spegni il telefono per 10 / 15 secondi. Poi premi il tasto volume - e tieni premuto il tasto power finché non ti si accende in bootloader.. Li troverai una serie di scritte... Copiacele per favore ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Se chi lo ha moddato ha attivato l'opzione tenendo premuto il tasto di spegnimento ti dovrebbe uscire riavvia - riavvia in recovery - riavvia in bootloader. Se non l'hanno fatto vai su opzioni di alimentazione, togli la spunta da FASTBOOT, poi spegni il telefono per 10 / 15 secondi. Poi premi il tasto volume - e tieni premuto il tasto power finché non ti si accende in bootloader.. Li troverai una serie di scritte... Copiacele per favore ;)
Allora ho fatto e sono riuscito,le scritte che compaiono sono queste:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4A.14.3250.13
OpenDSP-v26.120.274.0202
eMMC-boot
May 4 2013,05:46:55:-1
HBOOT
Poi più sotto ci sono scritti i comandi per muoversi nei menu
Sotto ancora c'è
FASTBOOT
RECOVERY
FACTORY RESET
SIMLOCK
IMAGE CRC
SHOW BARCODE
Tutto qua
-
Quote:
djrasky
Allora ho fatto e sono riuscito,le scritte che compaiono sono queste:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4A.14.3250.13
OpenDSP-v26.120.274.0202
eMMC-boot
May 4 2013,05:46:55:-1
HBOOT
Poi più sotto ci sono scritti i comandi per muoversi nei menu
Sotto ancora c'è
FASTBOOT
RECOVERY
FACTORY RESET
SIMLOCK
IMAGE CRC
SHOW BARCODE
Tutto qua
ok allora per prima cosa devi ottenere l's-off seguendo questa guida
-
Ho comiciato a seguire la guida ma quando inserisco questo comando
per windows e linux
codice:
./adb shell
il prompt dei comandi mi dice: "." non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file di batch.
Sbaglio qualcosa?
-
Qui si parla solo di android revolution HD, per s-off ecc usare gli appositi thread :)
-
Sono i DNS del AP del Bar... capita anche quando vai all' estero sta cosa, non dipende dal telefono...
-
Ciao ragazzi volevo esporvi il mio problema. Ho questa rom da un mese ormai ed è fantastica tutto ok, solo che oggi mi sono accorto che alcune app che richiedevano root non funzionavano, al che apro superSU e mi dice che non ci sono i file binari del root! In pratica ho perso il root, non ho idea di come sia successo. Il telefono mi era stato rootato dalla TWRP al primo riavvio dopo il flash della rom. Ora cosa faccio? Flash del pacchetto zip SuperSU? Grazie in anticipo
-
Quote:
alwayskin
solo che oggi mi sono accorto che alcune app che richiedevano root non funzionavano, al che apro superSU e mi dice che non ci sono i file binari del root! In pratica ho perso il root, non ho idea di come sia successo.
Questa mi è completamente nuova come "problematica".
Innanzitutto verifica con ROOT Checker se hai davvero i permessi di ROOT.
Ciò che posso dirti con certezza è che i permessi di ROOT non puoi perderli durante il comune utilizzo del cell.
Devi aver fatto qualcosa tu....per caso hai aggiornato l'app (del SuperSU) senza riavviare in Recovery per il completamento dell'aggiornamento?
-
Quote:
Actuamy
Questa mi è completamente nuova come "problematica".
Innanzitutto verifica con
ROOT Checker se hai davvero i permessi di ROOT.
Ciò che posso dirti con certezza è che i permessi di ROOT non puoi perderli durante il comune utilizzo del cell.
Devi aver fatto qualcosa tu....per caso hai aggiornato l'app (del SuperSU) senza riavviare in Recovery per il completamento dell'aggiornamento?
Root checker mi conferma che il root non c'è. E non mi pare di avere aggiornato superSU.. dunque flasho il root manualmente??
Edit: in recovery c'è un'opzione che si chiama "fix permissions" può essere d'aiuto?
-
Il superSU se non è la 1.89 non funziona bene, sperimentato personalmente purtroppo. Mi sembra che con la ROM si installi la 1.86. Molto meglio in fase di installazione scegliere invece superUSER che non fa una piega, fa il suo dovere senza battere ciglio.Adesso controlla se hai 1.89 e prova ad aggiornarlo cancellando dalle opzioni il programma per un installazione dal play. C'è un'opzione.