Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
O ho riscontrato che senza OFF il root non va più con queste ROM. Mi è capitato anche a me. Avevo la rom stock, poi questa con lo stesso problema. All'inizio andava poi dopo un po' di riavvii non c'era più. Ho risolto solo mettendolo in S-OFF
Uff. Non è che mi piaccia molto questa cosa
-
Lo so, anch'io volevo evitarlo anche perché non ne vedevo la vera utilità. Però probabilmente disattiva qualche controllo. Io avevo un brand tim.
-
Quote:
Senso41
Lo so, anch'io volevo evitarlo anche perché non ne vedevo la vera utilità. Però probabilmente disattiva qualche controllo. Io avevo in brand tim.
Io no brand.. dai allora proverò a metterlo in s off domani. Per oggi l'ho torturato abbastanza, si è anche riavviato da solo dieci minuti fa. Dopo averlo fatto devo flashare di nuovo lo zip per il root o si sistema da solo?
-
Non so dirti di preciso. Io dopo OFF ho fatto un flash pulito della ROM. Ma immagino che riflashando il super su 1.89 debba tornare tutto normale.
-
Quote:
alwayskin
Io no brand.. dai allora proverò a metterlo in s off domani. Per oggi l'ho torturato abbastanza, si è anche riavviato da solo dieci minuti fa. Dopo averlo fatto devo flashare di nuovo lo zip per il root o si sistema da solo?
ma hai provato a rifleshare la rom senza fare i wipe?
-
Quote:
giuzy
ma hai provato a rifleshare la rom senza fare i wipe?
Sinceramente no. Non mi va di perdere tutti i dati per sta cavolata, piuttosto me lo tengo così
-
Così non puoi. Ogni piccola modifica richiede il root. Non puoi cambiare niente nel toolbox ad esempio.
-
Quote:
alwayskin
Sinceramente no. Non mi va di perdere tutti i dati per sta cavolata, piuttosto me lo tengo così
ripeto... senza fare nessun wipe
senza wipe non perdi niente ;)
-
Quote:
Senso41
Così non puoi. Ogni piccola modifica richiede il root. Non puoi cambiare niente nel toolbox ad esempio.
LO SO. È per questo che vorrei risolvere preferibilmente
-
Come diceva giuzy reinstallare sopra la rom è la cosa più semplice da provare. I dati ti rimangono e devi riconfigurare solo poche applicazioni. Anche se secondo me dopo un po' avresti di nuovo lo stesso problema.
Io penso che se non vuoi l'OFF avere rom come queste è inutile, ci sono sempre stranezze con il tempo. Meglio la stock a questo punto.
Poi ora che ci penso, non essendo in OFF non hai potuto fare il flash dell'ultimo firmware 4.06.1540.3. Quale monti di default?