infatti non mi tornava la cosa, puoi dirmi o rimandarmi ad un thread dove spiega come aggiornarlo?
Visualizzazione stampabile
infatti non mi tornava la cosa, puoi dirmi o rimandarmi ad un thread dove spiega come aggiornarlo?
Trovi tutta la guida QUI ;)
Ma se metto su la ARHD 51 mi aggiorna anche il firmware o va bene quello che ho?
Mi era venuto il dubbio.Ma anche la procedura è diversa.Grazie
Qualcuno che è passato alla 51.0 può dirmi se è stato risolto il problema del roaming dati ??
Dalla 41.0 (versione di android 4.4 in avanti) ogni tanto in modo casuale viene persa l'impostazione di disattivazione del roaming dati...con attivazione e conseguente addebito del traffico internet dato che ho operatore H3G.
Potete verificare se vi funziona la sveglia a telefono spento. Senza l'opzione fastboot attivata. A me non ha funzionato mentre nella sezione nomodding sostengono che funge. Non vorrei che fosse questa ROM (ma ho ancora la 41...), oppure il kernel elemental ad avere questo bug.
EDIT: ho un aggiornamento in merito.
Ho riprovato e al momento dell'avvio della sveglia il telefono Invece di accendersi è entrato in bootloader tutto da solo ed è comparsa questa scritta al centro:
Active cmd line overflow! (1074 Lines)
Quindi è rimasto così, niente sveglia.
C'è qualcosa che non va 😖