A me non funziona, nemmeno con l'opzione fastboot attiva... Secondo me però è la rom perché con la viper e kernel faux funzionava (senza l'opzione fastboot)
A me con il kernel elemental con il fast boot attivo funziona bene. Quindi forse è più un problema di kernel. Bisognerebbe sentire altri per capire definitivamente.
Xiaomi Mi A2
appena possibile mi fate sapere i come sono i consumi della 51?
robykenoby (30-01-14)
Basta andare nel file di configurazione con un gestore file.
Il file si trova in etc/elementalx .conf e la riga da cambiare è questa:
##### Logo2Menu Settings #####
# 0 to disable logo2menu
# 1 to enable logo2menu
LOGO2MENU=1
Poi riavvii. Per attivarla devi un po' strisciare sul logo, devi prenderci un po' la mano, ma è molto utile sia per riavviare che per entrare nelle impostazioni senza entrare nel menu applicazioni.
Xiaomi Mi A2
robykenoby (30-01-14)
Ciao a tutti, è di fatto il mio primo messaggio qui
Dopo aver letto un bel po' di guide sia qui che su XDA, ero riuscito ad installare la ARHD 41 sul mio One.
Ora leggo qui che "bisogna aggiornare il firmware" maaaa..... io non l' avevo mai fatto. Voglio dire: avevo la 4.3 stock, ho fatto tutte le procedure (sblocco dal sito htcdev, s-on, recovery, root, blabla ... un macello) e poi avevo flashato la ARHD 41. Avevo sbagliato? Se voglio installare la 51 devo aggiornare il firmware per forza?
Grazie a tutti e scusate per le domande niubbe, ma sto Htc One è "complicato" rispetto al mio vecchio Galaxy S2.
L'HTC gli faccio fare pure il caffé... Con l'S2 della Girl non riesco neanche a capire come aggiornare la ROME' questione di abitudine... Comunque per le ultime ROM (ARDH 51.0 KitKat 4.2.2) è consigliato aggiornare il firmware...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ner-s-off.html Guida per l'S-OFF
https://www.androidiani.com/forum/mo...ning-text.html Ultimissimo firmware appena uscito già modificato per non avere le Red Warning
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Uzirox (30-01-14)