Visualizzazione stampabile
-
Forse hai già il firmware aggiornato. Dal bootloader che leggi? 4.06.... E hboot tipo 1.56... Dovresti portarlo al 4.19 per essere allineato con la ROM, non è obbligatorio ma sicuramente poiché questa ROM 51.0 ha quella base funziona meglio.
-
Ho capito tutto, gentilissimi! Per ora mi tengo la 41 allora, perchè per aggiornare sto firmware................. devo leggere altre guide :D
Se ho letto giusto: OS = 3.62.401.1 e hboot = 1.55.0000
quindi dovrei aggiornare.
-
E stai indietro anche per la 41...
Dovresti mettere 4.06
Per la 51 invece il 4.19
Le differenze magari non le noti, mms con il firmware cambia anche la radio, che gestisce tutti i segnali. Quindi ti prende meglio e ti consuma meno in sostanza...in teoria.
Conviene sempre farlo.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Forse hai già il firmware aggiornato. Dal bootloader che leggi? 4.06.... E hboot tipo 1.56... Dovresti portarlo al 4.19 per essere allineato con la ROM, non è obbligatorio ma sicuramente poiché questa ROM 51.0 ha quella base funziona meglio.
Quote:
Uzirox
Ho capito tutto, gentilissimi! Per ora mi tengo la 41 allora, perchè per aggiornare sto firmware................. devo leggere altre guide :D
Se ho letto giusto: OS = 3.62.401.1 e hboot = 1.55.0000
quindi dovrei aggiornare.
Si esatto sei con un No Brand Aggiornato ad Android 4.3 (come firmware)
-
Quote:
Senso41
Basta andare nel file di configurazione con un gestore file.
Il file si trova in etc/elementalx .conf e la riga da cambiare è questa:
##### Logo2Menu Settings #####
# 0 to disable logo2menu
# 1 to enable logo2menu
LOGO2MENU=1
Poi riavvii. Per attivarla devi un po' strisciare sul logo, devi prenderci un po' la mano, ma è molto utile sia per riavviare che per entrare nelle impostazioni senza entrare nel menu applicazioni.
è possibile attivarla solo cambiando il kernel? come và ElementalX ?
-
E' che non sapevo che bisognasse aggiornare il firmware quando ho installato la ARHD 41. Lo avrei fatto subito finchè facevo tutta la procedura per la prima volta. Amen, per ora non mi dà problemi e tengo tutto così, se mi vien voglia di aggiornare e reinstallare tutto, metterò pure la 51.
-
Quote:
robykenoby
https://www.androidiani.com/forum/mo...ermal-bln.html
-
Quote:
robykenoby
Non so se di default è 0 disattivato oppure 1 attivato. È un'opzione del kernel attivabile anche tramite aroma all'inizio, che nella sostanza crea quel file. Poi le opzioni puoi andarle a cambiare anche a mano successivamente come ti ho scritto.
-
Ragazzi nn ho ben capito in riguardo all'aggiornamento alla versione 51,il mio one è un brand tim 4.3,con s-off,boatloader sbloccato ecc,per passare alla versione 51 devo aggiornare prima il mio cell alla 4.4 brand tim? Grazie in anticipo
-
Quote:
iceman83
Ragazzi nn ho ben capito in riguardo all'aggiornamento alla versione 51,il mio one è un brand tim 4.3,con s-off,boatloader sbloccato ecc,per passare alla versione 51 devo aggiornare prima il mio cell alla 4.4 brand tim? Grazie in anticipo
Passa qui e scrivici cosa leggi nel bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html