Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alwayskin
Beh sinceramente anche io l'ho fatto senza wipe e tutto è andato per il meglio.
Mi fa piacere :)
-
Quote:
alwayskin
Beh sinceramente anche io l'ho fatto senza wipe e tutto è andato per il meglio.
si ma potresti avere problemi in futuro, e comunque sia un full wipe sarebbe "d'obbligo" quando si cambia base...
poi ognuno è libero di fare quello che vuole ;)
-
Quote:
giuzy
si ma potresti avere problemi in futuro, e comunque sia un full wipe sarebbe "d'obbligo" quando si cambia base...
poi ognuno è libero di fare quello che vuole ;)
Questo lo so però dai è uno sbatti il full wipe.
-
In realtà in tanti su xda son passati alla 51 senza wipe e non hanno riscontrato problemi... Personalmente ho wippato.
-
Quote:
alwayskin
Questo lo so però dai è uno sbatti il full wipe.
no perché? col backup htc puoi ripristinare tutto... e fa tutto da solo..
-
Quote:
giuzy
no perché? col backup htc puoi ripristinare tutto... e fa tutto da solo..
A me (almeno sulla Viper) il backup HTC non ha mai funzionato.. Solo con la Cyano attivando il Google Play mi ha scaricato in automatico alcune app tra quelle presenti... Non ho mai capito come funziona...
-
Quote:
EaglesGPC
A me (almeno sulla Viper) il backup HTC non ha mai funzionato.. Solo con la Cyano attivando il Google Play mi ha scaricato in automatico alcune app tra quelle presenti... Non ho mai capito come funziona...
si è capitato anche a me alcune volte, tipo un po' di tempo fa quando sono passato dalla insertcoin alla arhd e non mi trovava più il backup salvato su dropbox.... invece ultimamente ha sempre funzionato... mha i misteri di htc..
-
Per curiosità questa rom ha lo slider sulla statusbar per cambiare la luminosità?? è vitale per me! rotfl
-
Quote:
EaglesGPC
Molto sbagliato flashare senza wipe...
Dipende..normalmente sono d'accordo con te. Finché non vanno in FC le app o non si comporta stranamente..aspetto una major up piuttosto :) ho notato che da me conta di più che il fw sia corrispondente.
Comunque si è sistemato il bug delle barre LTE
-
Quote:
crazychester
Per curiosità questa rom ha lo slider sulla statusbar per cambiare la luminosità?? è vitale per me! rotfl
Sul Market di Google ci saranno una miriade di app che possono fare quello che vuoi tu ;)