Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
In teoria si dovrebbe essere isolato.
OT: lo è, io lo tengo in modalità aereo perché devo trasmettere i dati del mio defibrillatore. Se trasmettesse qualcosa a livello di radio avrei problemi.
-
Quote:
Senso41
E' una scoperta che ho fatto anch'io da pochi giorni. Me l'hanno confermato almeno 4 utenti che da android 4.3 e spegnendo il telefono, la sveglia si attiva riaccendendolo in automatico.
Sono tre anni che volevo una cosa del genere, per poter spegnere completamente di notte il telefono.
Ho provato con questa rom ma non va in nessuno dei due casi (con e senza fastboot). Mi sembra strano però, chissà se con la viper o altre funziona.
Con la viper funziona sicuro perché usavo anche io questa funzione, però solo col kernel stock oppure il faux, mentre con l'elementalx ad esempio si accendeva nel bootloader e con gli altri kernel non so...
-
Quote:
crazychester
Io credevo che dopo un paio di cicli la batteria migliorasse e non peggiorasse :(
E' quello che intendevo anch'io ;)
Ma durante i primi cicli non si ha la possibilità di "regolarsi con certezza"....
-
Ragazzi buonasera. Piccola problema. Ho notato che la funzione video della fotocamera crasha.. come posso risolvere? Monto la revolution 51 con kernel elementalx
-
Quote:
ocelot91
Ragazzi buonasera. Piccola problema. Ho notato che la funzione video della fotocamera crasha.. come posso risolvere? Monto la revolution 51 con kernel elementalx
Che versione hai del kernel?
-
-
Quote:
ocelot91
Ho la versione num 12
C'è la 13 adesso con cui hanno risolto
-
Si infatti ho flashato la 13 è ho risolto il problema
-
Ciao ragazzi.. Volevo chiedere se su questa rom art è stato implementato..
-
Quote:
alessio39
Ciao ragazzi.. Volevo chiedere se su questa rom art è stato implementato..
No e non lo sarà...