Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno Ragazzi,
avrei bisogno di una informazione, ho un Htc One brand tim,al momento con Rom Viper 4.3 e kernel ElementalX,sono s-on al momento,
vorrei provare la Android Revolution HD, che consigli mi date prima di flashare questa Rom??? devo aggiornare prima il firmware?o altro??
grazie,
cristian
-
Di passare al firmware 4.19.401.8
Non è obbligatorio ma le ultime rom hanno questa base per cui è consigliato passare a quel firmware così ti aggiorna anche la radio. C'è la sezione firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Di passare al firmware 4.19.401.8
Non è obbligatorio ma le ultime rom hanno questa base per cui è consigliato passare a quel firmware così ti aggiorna anche la radio. C'è la sezione firmware.
Ok grazie mille,
mi consigli anche di modificare il cid e di passare s-off?
-
Quote:
elpocho82m
Ok grazie mille,
mi consigli anche di modificare il cid e di passare s-off?
Sicuramente si. Anche perché se non sei s-off non puoi cambiare firmware tramite adb e fastboot.
Altrimenti devi fare il flash della rom senza modificare il firmware. Vedi tu.
Poi se metti supercid flashi senza più pensarci.
-
Quote:
Senso41
Sicuramente si. Anche perché se non sei s-off non puoi cambiare firmware tramite adb e fastboot.
Altrimenti devi fare il flash della rom senza modificare il firmware. Vedi tu.
Poi se metti supercid flashi senza più pensarci.
ok, grazie ancora una volta,
mi dai il link della guida per il supercid e per il downloads del firmware che non lo trovo più... :(
-
Quote:
elpocho82m
ok, grazie ancora una volta,
mi dai il link della guida per il supercid e per il downloads del firmware che non lo trovo più... :(
Per il supercid, basta che entri nel bootloader e gli mandi come comando: fastboot oem writecid 11111111
Per il firmware io uso il dark bootloader di EaglesGPC (link) se no da XDA c'è quello no red warning (link)
-
quando vado a dare il supercid mi dà questo errore
C : \ ADB - FASTBOOT > fastboot oem writecid 11111111
. . .
(bootloader) [SD_ERR] The project does not support SD card
(bootloader) E0902910 E0902E20
FAILED (status read failed (No such file or directory))
finished . total time : 0 . 007s
--------------
Edit:
ho risolto, prima di fare il writecid dovevo fare l's-off.
-
ragazzi che TWRP mi consigliate per questa rom ?? e se avete un link dove scaricarlo! grazie
-
Quote:
bianko16
ragazzi che TWRP mi consigliate per questa rom ?? e se avete un link dove scaricarlo! grazie
Techerrata Downloads - Browsing m7ul
-
ragazzi mi sorge un dubbio veloce.... :)
ho sbloccato il bootloader del mio htc one
installato la TWRP 2.6.3.4
installato supersu
ora posso flashare direttamente il pacchetto rom android revolution HD? o devo fare per forza s-off e supercid?