Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
A proposito di Nanbackup, ne ho fatti un paio, ma non li trovo per poterli trasferire nel pc (cioè ne lascio uno solo nel cell). Se vado nella cartella TWRP non c'è la cartella backups (controllato anche da pc ma niente). Mi ricordo male io dove andavano i backup?
Li trovi nel persorso TWRP - BACKUPS
E' impossibile che non riesci a vederli.....ti consiglio di usare qualche programma tipo ROOT Explorer per accedere alla memoria interna del One ;)
-
Nella nuova arhd51 non trovo + negli eqs il pulsante per accendere e spegnere il GPS. Sapete se è come è possibile ritrovarlo
-
Quote:
enry74
Nella nuova arhd51 non trovo + negli eqs il pulsante per accendere e spegnere il GPS. Sapete se è come è possibile ritrovarlo
Apri gli eqs (tirando la tendina delle notifiche e tappando il tasto in alto a destra, poi sul penultimo tasto a destra (è il tasto modifica, tipo una matita e un foglio)) da lì puoi riorganizzare gli eqs e tra quelli non attivi vedi anche quello per il GPS. Non potrai spostarlo su finché non ne togli un altro,puoi averne massimo 12.
-
Quote:
Actuamy
Li trovi nel persorso TWRP - BACKUPS
E' impossibile che non riesci a vederli.....ti consiglio di usare qualche programma tipo
ROOT Explorer per accedere alla memoria interna del One ;)
Uffa 3,50€ per usarlo solo una volta...ad esser sincero sto solo aspettando che esca la viperone nuova quindi resisterò fino a quel momento così come sto!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W5wJj.jpg
Quote:
Senso41
Qualsiasi boot e down animation creati con la risoluzione del nostro display vanno bene con qualsiasi rom, l'importante è rinominarli esattamente come quelli di default e metterli in system/customize/resource in sostituzione degli originali. Nella Revolution si chiama hTC_bootup_one.zip
...
Per fare ciò mi serve sempre ROOT EXPLORER? perche con ES file explorer non me li fa mettere :(
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Batteria
Ragazzi ho un problema del mio one in poche parole dopo avere installato Android revolotion 4.4 la batteria cala del 10 percento subito anche di più ... Ho la batteria guasta ?
-
Quote:
antolope
Ragazzi ho un problema del mio one in poche parole dopo avere installato Android revolotion 4.4 la batteria cala del 10 percento subito anche di più ... Ho la batteria guasta ?
Non ti sei spiegato proprio benissimo, ma se l'hai flashata da poco è normale che la batteria si scarichi più in fretta del normale, il telefono si deve ancora adattare;)
-
Quote:
zui
Apri gli eqs (tirando la tendina delle notifiche e tappando il tasto in alto a destra, poi sul penultimo tasto a destra (è il tasto modifica, tipo una matita e un foglio)) da lì puoi riorganizzare gli eqs e tra quelli non attivi vedi anche quello per il GPS. Non potrai spostarlo su finché non ne togli un altro,puoi averne massimo 12.
Grazie cavoli quell' icona mi era proprio sfuggita
-
Quote:
crazychester
[...]
Per fare ciò mi serve sempre ROOT EXPLORER? perche con ES file explorer non me li fa mettere :(
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Mi sembra che con ES File explorer, puoi. Entra nel menu, strumenti re metti on su Root Explorer, consenti i permessi di root ed è fatta
-
Quote:
DHD
Mi sembra che con ES File explorer, puoi. Entra nel menu, strumenti re metti on su Root Explorer, consenti i permessi di root ed è fatta
Fatto! ma niente adesso mi dice permesso negato (Ho dato il permesso con superSU).
-
Quote:
crazychester
Fatto! ma niente adesso mi dice permesso negato (Ho dato il permesso con superSU).
Dopo aver dato il permesso devi tornare nei permessi di root (root Explorer -> monta partizioni) e attivare anche la scrittura nella partizione system. Di default è solo in lettura.